• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che caldo che fa!

occhidigrano

Giardinauta Senior
ELY!!!
rotfl.gif

Mi sono catapultata a terra dalle risate!!!
Ma quando ti vengono certe idee???
diavolisaltellanti.gif

Ma senti un po', ma quella fantastica piscina dove la tieni??
E' pieghevole???:lol:

... perchè quando sono venuta a casa tua non l'ho mica vista...

ciao.gif

elysapaola

Guru Giardinauta
:lol: occhi no che non e' pieghevole e ti spiego anche perche' non l'hai vista :lol:

sei stata solo nel cortile e poi c'e' l'orto e successivamente la piscina quindi e' un po' nascosta in mezzo alla vegetazione e non si nota :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Marco come sempre le tue cicce stanno prorio benissimo e si vede!!!!!!!

Una domanda!!, te, il Dendrobium nobile, come lo tieni??? voglio dire dopo la sfioritura, continui a innaffiarlo regolarmente??? anche concimarlo regolarmente??? adesso in questo periodo caloroso???? oppure bisogna dimunire il tutto?????

Grazie anticipatamente:eek:k07:

marco837

Florello Senior
Marco come sempre le tue cicce stanno prorio benissimo e si vede!!!!!!!

Una domanda!!, te, il Dendrobium nobile, come lo tieni??? voglio dire dopo la sfioritura, continui a innaffiarlo regolarmente??? anche concimarlo regolarmente??? adesso in questo periodo caloroso???? oppure bisogna dimunire il tutto?????

Grazie anticipatamente:eek:k07:

Adesso lo annaffio e lo concimo a volontà in modo che faccia abbondante nuova vegetazione che fiorirà dopo il riposo invernale.
Quindi annaffia e coccolalo per bene!

mgrazia

Florello
ely...tra un po' non posso scrivere....le lacrime mi scendono dal viso..e i vicini si staranno domandando che mi succede...sono 10 e più minuti che rido..da sola davanti alla foto...
ma scusa e le latre piccine...tutte lì accanto ...ma con un bel ombrellone...mi raccomando...

mg

mgrazia

Florello
scusa la tua vanda...è lì tutta svastita..devi metterle un bel bikini..altrimenti qualche mal intenzionato potrebbe metterla incinta...oltre ai vari ormoni di occhi non si sa mai...e poi che faresti....

dovresti chiedere aiuto al forum per le culle termiche...
t'immagini la piscina contornata da vande...
mg

mgrazia

Florello
attendo attendo...

le mie orasono con l'aria condizionata...ti basta...
che menti malate....
ma quelle fuori è impossibile ancira uscire...un caldo...poverine...

ciao ciao mg

elysapaola

Guru Giardinauta
si fa' tanto caldo qui e povere piante!

marco le tue le stai ancora pucciano? guarda che tra meno di un ora cambia il giorno e ti tocca ripassarle al puccio :lol:

Alto