• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che caldo che fa!

marco837

Florello Senior
Grazie mille per i complimenti.
Il bagnetto in piscina lo ho cominciato a fare questi giorni dato che le foglie di una stavano tendendo a disidratarsi.
Poi faccio anche prima rispetto a vaporizzarle.
Adesso vedo come va per un po di giorni.
Stamattina le ho pocciate a mó di bustina da the.
Ho preparato l'acqua leggermente tiepida per non farle arrabbiare.
Poi magari facci fare un altra pocciatina quando torno a casa verso le 5.

Giorchidea

Giardinauta Senior
Marco, mi fai una "sana invidia", nel senso che devo mettermi di super impegno anch'io per avere orchidee belle e rigogliose come le tue! ...non che le mie siano brutte, per carità, sono il mio orgoglio...ma si può fare ancora meglio, sempre meglio! :D
In generale questo forum mi stimola moltissimo!

marco837

Florello Senior
Marco, mi fai una "sana invidia", nel senso che devo mettermi di super impegno anch'io per avere orchidee belle e rigogliose come le tue! ...non che le mie siano brutte, per carità, sono il mio orgoglio...ma si può fare ancora meglio, sempre meglio! :D
In generale questo forum mi stimola moltissimo!

Grazie mille!

Comunque probabilmente ci si conosce domani :)

elysapaola

Guru Giardinauta
Bella dopo aver visto le sue cugine trentine in piscina ha preso invidia ed e' voluta andare anche lei :lol:

bella.jpg

peccato che una volta sulla scaletta voleva lanciarsi MA non c'era acqua! :lol::lol:

elysapaola

Guru Giardinauta
:lol::lol:

abbiate pazienza che quando la piscina e' piena vado a comprare un materassino gonfiabile con tanto di palma sopra per Bella :lol:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Bella dopo aver visto le sue cugine trentine in piscina ha preso invidia ed e' voluta andare anche lei :lol:

bella.jpg

peccato che una volta sulla scaletta voleva lanciarsi MA non c'era acqua! :lol::lol:

buahhhhhhh :lol:
Ma come hai fatto a non far venire la foto mossa per le risate :hands13:
Non mi permette di quotarti, ma appena saranno passate 24 ore non ti toglie nessuno il mio punticino. Spassosissima.

elysapaola

Guru Giardinauta
scusate ma rido ancora per la scemenza :lol::lol::lol:

son contenta che vi sia piaciuta :ros:

peccato che non siete così vicini altrimenti un ciuffo potevate venirlo a fare! :hands13::hands13:

Alto