• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che animale è?

danieledanny

Aspirante Giardinauta
mi sapreste dire che tipo di animale è questa specie di insetto??me ne escono in casa ogni tanto e sicuro provengono dal giardino ma non ne ho mai visti! grazie!
 

Allegati

  • Foto0141.jpg
    Foto0141.jpg
    28,3 KB · Visite: 108

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Anche io ne ho visti molti, vivono sulle piante (ovvio) ma non so di cosa si nutrono, anche io vorrei sapere cosa sono e ve li descrivo (se é anche il mio non é uno di quelli che avete detto) io: lungo 1cm/1,5cm marrone chiaro, volante, io ne ho visti anche tanti in un campo da tennis, ma penso sia solo perché era in mezzo al verde, secondo me é un qualche scarafaggio
 

loli63cam

Esperto di Camelie
Scusa ma la foto sfuocata non aiuta molto, non si intuiscono le dimensioni ma colore e forma sono quelle delle lucciole........
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dalla foto si capisce poco,prova a vedere se è un Tribolium!!!ciao ciao
 
Alto