• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chat cattiva...

seya

Master Florello
non riesco ad entrarci.
vedo solo i vs interventi che mi salutate ma non riesco a vedere quel che digito e poi la schermata è strana, non riesco a postare nulla.
Fate? mi aiutate a settare il mio pannello utente per chattare?
pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
seyaspettansiosanè
tanti baccccci

B

bobino

Guest
seya ha scritto:
non riesco ad entrarci.
vedo solo i vs interventi che mi salutate ma non riesco a vedere quel che digito e poi la schermata è strana, non riesco a postare nulla.
Fate? mi aiutate a settare il mio pannello utente per chattare?
pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
seyaspettansiosanè
tanti baccccci
Seya devi fare il log in, poi su opzioni della schermata che ti apparirà: settare tutti i settori come ti aggrada. e il gioco è fatto! Un bacio :love:

Ultima modifica di un moderatore:

Clorophilla

Florello
Anche con me in questi ultimi giorni la chat è antipatica.....mi caccia
sempre fuori ed io non me ne accorgo..scrivo per mezz'ora e poi mi rendo conto che sto scrivendo da sola :lol: :lol:

seya

Master Florello
io non ci capisco nullissimo.
penso di avere explorer in uff.
ucci ucci....
vabbè adesso devo uscire dal lavoro, ma domani si riprende il discorso, perchèseyavuolechattarecontuttinè.
baccccci

scusatemi, ho postato e poi sono uscita per entrare nel programma dove lavoro qui in ufficio e non ho visto che mi avete risposto così in fretta!!!
baccci a tutti, ciao anche a te Vel che volevi chattare in diretta smack bobino e cocci e clò.
ciao bimbe! a domani!

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Anch'io

Ciao Cloro, anch'io uso mozilla e va più veloce di explorer; ci sono cmq anche qui alcuni problemi: ad esempio raramente vedi i tasti in basso e se li vedi dopo un po' spariscono oppure ogni tanto devi ricaricare Firefox. Insomma...uno stress.:crazy: ..
Baci :love_4: . Abe.
Ps. Come va? Saluta Pedro.:love:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
luckybamboo ha scritto:
seya, hai provato ad aspettare un po' stando lì ferma? a volte è lentissima a caricare tutto......
Giusto: a me lo fa spesso: la prima volta si inchioda, ma se chiudo la finestra e riprovo mi si collega.

seya

Master Florello
non si vede nulla.
acciderba. mi sun minga bona.
mo ci provo a schiacciare qualche tasto nelle opzioni.
cosa dovevo fare?
Ollyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! ahahah
pettatemi che rivo 'nchio.

Oleander

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
non si vede nulla.
acciderba. mi sun minga bona.
mo ci provo a schiacciare qualche tasto nelle opzioni.
cosa dovevo fare?
Ollyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! ahahah
pettatemi che rivo 'nchio.

SISTEMA OPERATIVO?
MACROMEDIA FLASH ?
VELOCITA' DI CONNESSIONE ?

seya

Master Florello
cos'è se mangia?
qui in ufficio sono sempre online quindi collegatissima e velocissima.
lavoro in explorer mi pare...che domande difficccccili Olly.
sto provando ad aprire flashchat da un quarto d'ora.....
è normale che sia così lenta?
mbò?!

Alto