• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chasmanthe floribunda

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Ho inserito questa richiesta nella discussione "acquisti al lidl ecc." alcuni giorni fa, ma non ho avuto riscontri. Posso contare sul vostro aiuto?

Ho prenotato da floriana bulbose alcune confezioni di chasmanthe floribunda. Prima di confermare l'ordine, vi chiedo consigli su questa bulbosa; in modo particolare vi chiedo:" Pensate che nel mio clima sia possibile coltivarle?"
Grazie in anticipo a chi mi verrà in aiuto.


 

lill@75

Guru Giardinauta
è una pianta a vegetazione invernale,qui si è naturalizzata in diverse zone,ora sono già in fiore.Soffre il freddo,anche da me l'anno scorso sono andati a farsi benedire i fiori di quella gialla,una notte ha brinato in febbraio e me le ha cotte....ti consiglio di optare per qualcosa di più rustico
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
è una pianta a vegetazione invernale,qui si è naturalizzata in diverse zone,ora sono già in fiore.Soffre il freddo,anche da me l'anno scorso sono andati a farsi benedire i fiori di quella gialla,una notte ha brinato in febbraio e me le ha cotte....ti consiglio di optare per qualcosa di più rustico
Grazie. Hai qualche indicazione da darmi su altre bulbose?
 
Alto