• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chamaecyparis obtusa...secca??? Boh..

mitrhandir81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho un problema con la mia chamaecyparis obtusa! alcuni rami come si vede dalle foto si sono parzialmente seccati mentre altri sono belli rigogliosi e verdi. Circa 2 mesi fa ho spruzzato un prodotto per le api su un ramo perchè c'era un alveare molto grande. Non so se possa essere stato quello. e se fosse stato quello non capisco perchè alcuni rami si e altri no. Se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio. Ale!

DSCN3841_01.jpg DSCN3843_01.jpg DSCN3844_01.jpg
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
annaffia la radice con fosetil alluminio almeno due volte a distanza di 15-20gg e inizia a concimarla con un prodotto biostimolante e un concime ricco di microelementi.
 
Alto