• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chamaecereus ... guarda Mimma ...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
..... lo riconosci :froggie_r

chamamimma.jpg

B

bobino

Guest
Che bel colore Pat :hands13::hands13:

che chamacereus è? :confuso:

:love_4:

Letizia01

Giardinauta Senior
Pat....non dirmi che è uno dei polloni che ha distribuito Mimma un paio di mesi fà??!!:fifone2: :surp: :surp: :confuso:

Pat

Membro dello Staff
Letizia01 ha scritto:
Pat....non dirmi che è uno dei polloni che ha distribuito Mimma un paio di mesi fà??!!:fifone2: :surp: :surp: :confuso:
............ no cara :love_4: è di quelli che ha distribuito l'anno scorso a settembre :ciglione: però ha iniziato a radicare in tarda primavera .......... peccato che tanti boccioli si sono seccati ........ colpa mia che ho bagnato poco :martello: ........... per la specie non ne ho la più pallida idea :confuso: ........ Mimmaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool2:

K

krishna

Guest
Ehi, ma ce li ho anch'io quelli di settembre!!!
I miei hanno fiorito un mesetto fa e adesso stanno crescendo alla grande.
Eccoli qua
chama4.jpg

chama1.jpg

E la foto di gruppo fatta oggi
chamagruppo2.jpg

Ciao!!

mimma69

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
..... lo riconosci :froggie_r

chamamimma.jpg
Uhau!!!!!complimenti :froggie_r ma quelli arancio e quelli gialli??ti hanno fiorito??
krishna,il primo vasetto pero',devono essere due razze,perche' quello a color fucsia ha la cima scura e non i pulucchi chiari.
la distribuzione ricomincia a settembre....adesso sono in fiore

B

bobino

Guest
Mimma :storto:........posso mettermi in lista per quelli gialli e quelli arancio?
:love_4:

Pat

Membro dello Staff
mimma69 ha scritto:
Uhau!!!!!complimenti :froggie_r ma quelli arancio e quelli gialli??ti hanno fiorito??
............ solo quelli gialli, perchè quello arancio l'avevo già, e comunque quelli gialli hanno fatto solo 2 bocciolini che si sono seccati :embarrass però sono radicati tutti, anche quello che si era un pò mangiato una nottua l'anno scorso :martello2

Pattinaaaaaaaaaaaaaa.......guarda qua......c'e' anche bianco...pappappero....
....... pappappà ...... mannaggia a me che non me lo sono comprato a Trento cat: pum :martello: pum :martello: e aripum :martello: :D

Danilis

Apprendista Florello
Io ho quello come mimma, di colore fucsia, che credo siano dei chama-lobivia, soltanto quelli a fiore arancione sono chamacaeresus

mimma69

Maestro Giardinauta
per quelli bianchi,purtroppo ancora non ha polloni.
Per quelli gialli,arancio e fucsia si......ma ricordatevelo voi a settembre di chiedermelo,perche' con la testa che ho.
Hei, e quelli "a fiore azzurro" che compraste lo scorso anno, vi sono fioriti?
si cara.. :lol: guarda qua cheazzurro favoloso....
HPIM2942.jpg

K

krishna

Guest
mimma69 ha scritto:
krishna,il primo vasetto pero',devono essere due razze,perche' quello a color fucsia ha la cima scura e non i pulucchi chiari.
E' vero, ne ho messi di diversi assieme, gli altri devono essere arancio. Quelli gialli mi hanno fatto solo due fiori ma molto belli ( non mi sono ricordato di fare le foto però ).
Stavo anch'io per chiederti quelli bianchi...
Ciao!!

Alto