............ no cara :love_4: è di quelli che ha distribuito l'anno scorso a settembre :ciglione: però ha iniziato a radicare in tarda primavera .......... peccato che tanti boccioli si sono seccati ........ colpa mia che ho bagnato poco :martello: ........... per la specie non ne ho la più pallida idea :confuso: ........ Mimmaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool2:Letizia01 ha scritto:Pat....non dirmi che è uno dei polloni che ha distribuito Mimma un paio di mesi fà??!!:fifone2: :surp: :surp: :confuso:
Uhau!!!!!complimenti :froggie_r ma quelli arancio e quelli gialli??ti hanno fiorito??Pat ha scritto:..... lo riconosci :froggie_r
![]()
mimma69 ha scritto:certo che si :hands13:
............ solo quelli gialli, perchè quello arancio l'avevo già, e comunque quelli gialli hanno fatto solo 2 bocciolini che si sono seccati :embarrass però sono radicati tutti, anche quello che si era un pò mangiato una nottua l'anno scorso :martello2mimma69 ha scritto:Uhau!!!!!complimenti :froggie_r ma quelli arancio e quelli gialli??ti hanno fiorito??
....... pappappà ...... mannaggia a me che non me lo sono comprato a Trento cat: pum :martello: pum :martello: e aripum :martello:Pattinaaaaaaaaaaaaaa.......guarda qua......c'e' anche bianco...pappappero....
bobino ha scritto:Mimma :storto:........posso mettermi in lista per quelli gialli e quelli arancio?
:love_4:
si cara..Hei, e quelli "a fiore azzurro" che compraste lo scorso anno, vi sono fioriti?
guarda qua cheazzurro favoloso....
E' vero, ne ho messi di diversi assieme, gli altri devono essere arancio. Quelli gialli mi hanno fatto solo due fiori ma molto belli ( non mi sono ricordato di fare le foto però ).mimma69 ha scritto:krishna,il primo vasetto pero',devono essere due razze,perche' quello a color fucsia ha la cima scura e non i pulucchi chiari.
AHAHAHAHAHA anche a me uguale!! :rana: :rana:mimma69 ha scritto:si cara..guarda qua cheazzurro favoloso....
![]()