che caruccia............... :baf: .............. :fifone2: ................. :confuso: ........... ma dai è stato semplicissmo :froggie_r comunque grazie :love_4:Coccinella74 ha scritto:Pat sei da guiness dei primati!! Complimenti!
la annaffio quando mi ricordo è in mezzo a lobivie sul bordo con questi rametti che ogni anno taglio perchè in inverno seccano (non vede mai l'acqua) però fiorisce e fà ogni anno qualche rametto nuovo. Certo la tua al confronto della mia è un esemplare da mostra! Inverno? Dall'anno scorso in serra:lingua:bonvi ha scritto:in inverno in stanza fredda non all'aperto almeno io e Renzok07: ma anche tu a BG penso.... meglio dentro
mi pareva che quest'inverno nel tuo garage.... al posto della macchina... si vedevano taaaante piantine accatastatecactustn ha scritto:Inverno? Dall'anno scorso in serra:lingua:
Ciao
Ehi, Bruno...varda che l'temp el passa...l'era l'an pasà!bonvi ha scritto:mi pareva che quest'inverno nel tuo garage.... al posto della macchina... si vedevano taaaante piantine accatastate.... ma forse volevi dire dal pross. inverno :lingua: