• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco vinca e lobelia

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Cerco piantine o semi di lobelia (quella che ho seminato non è nata :squint:) e piantine di vinca (vorrei tappezzare una scarpata e nei vivai non l'ho trovata).

Potrei ricambiare con iperico, ceratostigma, piantine di gelsomino giallo, piantine di forsizia, piantine di cotoneaster, bulbi di trollius

Grazie a tutti!

Giorgia

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Aggiorna per favore la tua residenza, è utile sia per dar consigli in genere sia per gli scambi!

Per le semine secondo me è tardi.
Per la vinca se ti va bene la major io ne ho quintalate, cresce quasi selvatica sulla mia scarpatina, ma non so se è periodo di talee

ciao
Anitka

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Eseguo!! Non ho ancora molta dimestichezza con la nuova grafica del forum ma ora ci provo!

Se hai della vinca (magari con qualche radichetta), la accetto volentierissimo.

Dimmi tu se posso mandarti qualcosa in cambio oppure se posso inviarti i soldi della spedizione

GRAZIE

Giorgia

Anitka

Apprendista Florello
Mandami l'indirizzo in messaggio privato.
Domani sono fuori, ma forse per martedì riusciamo a combinar qualcosa

Ciao
Anitka

Sami.1

Giardinauta Senior
Guarda io stavo proprio per eliminare una pianta di Vinca se ti interessa mandami l'indirizzo che appena la espianto te la invio :)

lina79

Aspirante Giardinauta
sami.1 se non ti è di troppo disturbo io la acceterei volentieri. sempre dopo che crossmagie ha già provveduto con anita. se posso di che colore è? grazie fammi sapere, anche con messaggio privato

Elysa

Giardinauta Senior
Lina io ce l'ho e te la potrei spedire, il periodo però non è quello giusto. Mandami il tuo indirizzo con un mp e te la manderò se la vuoi comunque adesso. Ciao

Alto