• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Tradescantia!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max77

Guru Giardinauta
Vesna, è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! :love::love: Ma è enorme!!!! :eek::eek:
Complimenti anche da parte mia!!!! :hands13::hands13:
Cavolo, cosa non darei per averne anche io una taleina!!!!!

#azalea

Maestro Giardinauta
Sono l'ultima entrata ne club dei fans della Tradescantia, ma lasciami dire anche a me che è bellissima! Complimentoni!

aseret

Florello Senior
Ecco come si presenta attualmente la mia virginiana. Spero Max che si riprenda velocemente.
maggio027.jpg
[/IMG]

carotina

Aspirante Giardinauta
Sono una più bella dell'altra :love:

La carissima Azalea oggi dovrebbe spedirmi la mia taleuzza di Pallida.. .NON VEDO L'ORA e vorrei ringraziarla davanti a tutti voi!!
Grazie Grazie Grazie!:love_4::love_4::love_4:

Appena arriva vi posto le foto! Chissà che bella che è :love::love::love:

#azalea

Maestro Giardinauta
Sono una più bella dell'altra :love:

La carissima Azalea oggi dovrebbe spedirmi la mia taleuzza di Pallida.. .NON VEDO L'ORA e vorrei ringraziarla davanti a tutti voi!!
Grazie Grazie Grazie!:love_4::love_4::love_4:

Appena arriva vi posto le foto! Chissà che bella che è :love::love::love:

Spero ti arrivi in buone condizioni. Io ho seguito tutte le indicazioni degli esperti di spedizioni di talee. Ora sta molto nelle poste!!!

Notavo che i fiorellini con tre petali sono una caratteristica delle tradescantie. O mi sbaglio?

Papyrus

Master Florello
Beh è anche molto bella la tradescantia di Aseret, sembra un'orchidea :D (speriamo che non sentano gli esperti di orchidee :lol:)

Max77

Guru Giardinauta
Ecco come si presenta attualmente la mia virginiana. Spero Max che si riprenda velocemente.
maggio027.jpg
[/IMG]

:eek::eek::eek: Cavolo, è enorme!!!!! :eek::eek::eek:
Complimenti Teresa!!!! :hands13::hands13:
Ma quello arancione è il supporto per tenerla tutta raccolta?!!!!
Non vedo l'ora che anche la mia diventi così!!!!! :froggie_r

Commelina

Master Florello
complimenti a vesna... hai una pianta bellissima, l'avevo già vista nel post di celeste m. ma fotografata così da vicino rende meglio l'idea. veramente meravigliosa.

e complimenti ad aseret, non conosco questa tradescantia, davvero enorme e i fiori color pervinca, sono bellissimi.

che bel post!

aseret

Florello Senior
Beh è anche molto bella la tradescantia di Aseret, sembra un'orchidea (speriamo che non sentano gli esperti di orchidee :lol:)

:lol::lol::lol::lol::lol:

I rami sono lunghi quasi 40 cm e devo sostenerla, anche perchè il mio poggiolo prende luce solo dall'alto.
Michele, , se ne vuoi, te le spedisco io, ma devi aspettare la fine della fioritura...Max aveva fretta:D:lol::lol::lol: ed alcune talee erano troppo giovani...sono ansiosa anch'io di vedere se attecchiranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto