• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Tradescantia!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
:burningma:burningma non parliamone!!!
x lory, visto che non ti è ancora arrivata le poste NON stanno funzionando bene. dovrebbero garantire il recapito entro due giorni lavorativi. l'altra busta ci ha impiegato due settimane ad arrivarti!!!
x papy :love_4: la variegata è stupenda!!!

michele87

Florello Senior
e stamattina la sorpresa:D
DSCF4847.jpg

lory82

Apprendista Florello
Commy, io sto super inc......! Mi sto lamentando in continuazione poverino, con mio marito! A che serve allora la posta prioritaria se arrivvano enormemente in ritardo o non arrivano proprio?? :burningma:burningma
Oggi ancora niente, e domani è festivo!!! E sabato è ponte!! E poi c'è la domenica!!!! :burningma:burningma
Che scorraggiamento... Sto enormemente dispiaciuta perchè voi tanto gentili che vi togliete delle piante per regalarle a me e poi non arrivano! Sono proprio mortificata!
Ma sono proprio sfortunata! :cry:

Max77

Guru Giardinauta
e stamattina la sorpresa:D
DSCF4847.jpg

Ciao Michele,
ma che carino!!! :love::love: E che colore delicato!!!! Magnifico!!!! :love::love:
Ma è la prima volta che fiorisce la tua blossfeldiana?!!! Non avevi mai visto il fiore dal vero quindi?!!!
Tra poco fioriranno anche i miei!!! :froggie_r:froggie_r
La mia pianta ha fatto altri boccioli e appena si aprono li fotografo e ve li faccio vedere!!!
Un megasalutone a tutti!!!! :Saluto:

michele87

Florello Senior
grazie max!:)
non li avevo mai visti...queste sono talee piantate a dicembre e già hanno fiorito:D
w le tradescantie!:D

lory82

Apprendista Florello
Michy, scusa ma prima presa dalla rabbia causa Poste non ti ho dato nemmeno i complimenti per la blossfeldiana!

Max77

Guru Giardinauta
grazie max!:)
non li avevo mai visti...queste sono talee piantate a dicembre e già hanno fiorito:D
w le tradescantie!:D

Ti quoto appieno!!!!!
WWWWWWWW le Tradescantie!!!!!!
La zebrina di Lory, che ho sul terrazzo, sta facendo le foglioline nuove e ha i rametti belli turgidi!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Sono troppo contento!!!! :froggie_r:froggie_r

Max77

Guru Giardinauta
Commy, io sto super inc......! Mi sto lamentando in continuazione poverino, con mio marito! A che serve allora la posta prioritaria se arrivvano enormemente in ritardo o non arrivano proprio?? :burningma:burningma
Oggi ancora niente, e domani è festivo!!! E sabato è ponte!! E poi c'è la domenica!!!! :burningma:burningma
Che scorraggiamento... Sto enormemente dispiaciuta perchè voi tanto gentili che vi togliete delle piante per regalarle a me e poi non arrivano! Sono proprio mortificata!
Ma sono proprio sfortunata! :cry:

Mi spiace Lory per i pacchi che non arrivano!!!!!!
Bisognerà andare dalla postina e svaligiarle la casa!!!! :burningma:burningma

Papyrus

Master Florello
Vi presento la zebrina che mi ha regalato Michele, me l'ha portata anche nel vaso così come sta :)

Grazie ancora Michele :)

PS. W le tradescantie :lol:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
è proprio vero w le tradescantie!!!!
bellissimo fiore mic! la mia ancora no ne ha, mentre la pallida sembra avere qualche bocciolino. se mi ricordo dove l'ho visto, in paese c'è un balcone completamente pieno di fluminensis ricadenti, qando sarà il momento vi posterò le foto... il balcone è un po' monotono solo con le tradescantie ma le piante sono proprio spettacolari!

Max77

Guru Giardinauta
Vi presento la zebrina che mi ha regalato Michele, me l'ha portata anche nel vaso così come sta :)

Grazie ancora Michele :)

PS. W le tradescantie :lol:

Papyrus, ma è bellissima!!!! :love::love: Complimenti a te e a Michele che te l'ha regalata!!!!
E che bella variegatura di foglie!!!! Splendida davvero!!!!! :love::love:
Ma, Michele, è quella che ho visto nella foto vicino alla Pilea cadierei?!!!!

Max77

Guru Giardinauta
è proprio vero w le tradescantie!!!!
bellissimo fiore mic! la mia ancora no ne ha, mentre la pallida sembra avere qualche bocciolino. se mi ricordo dove l'ho visto, in paese c'è un balcone completamente pieno di fluminensis ricadenti, qando sarà il momento vi posterò le foto... il balcone è un po' monotono solo con le tradescantie ma le piante sono proprio spettacolari!

Commy, anche tu appassionata di Tradescantie?!!!!
Potremmo aprire il fan club della Tradescantia!!! :lol::lol: Non credevo fossimo così in tanti!!! :eek::eek:
La mia pallida l'altro ieri ha fatto il primo fiorellino della stagione!!! :froggie_r Mi sono dimenticato di fotografarlo!!!! Ma ha altri boccioli e i prossimi li posto!!!!
Cavolo, un balcone di sole Tradescantie?!!!! :eek::eek: Ci sarà anche la sillamontana e la spathacea allora!!!!
Magari domani faccio un salto da te a prendermi due talee!!!! :lol::lol:

michele87

Florello Senior
Ma, Michele, è quella che ho visto nella foto vicino alla Pilea cadierei?!!!!

no,max è un'altra:D
quando l'ho rinnovata,sono venute tante talee che era un peccato buttarle...molte le ho regalate ai vicini che me l'avevano puntate:squint:e poi avevo fatto un altro vasetto,che ho regalato direttamente a papyrus:D
bellissima la spatacea,la voglio pure io!!!:storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto