• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Tradescantia!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele87

Florello Senior
in effetti ci somiglia,anche se la vedo piu piccola la mia(forse deve crescere)...la Cyanotis somaliensis è proprio quella che mi piacerebbe tanto avere,quindi se è lei,meglio ancora:D
grazie per la tovaglia:ros:in effetti,è vivace:)

Ultima modifica:

michele87

Florello Senior
ora è proprio brutta,penso che abbia attecchito,ma piano piano si sta riprendendo:D
si è vero,assomiglia alla blossfeldiana,ma è pelosetta:)

Papyrus

Master Florello
Per Tutti i fan della tradescantia

Cosa ne pensate?
Bella soluzione per una finestra all'ombra :)

E' una foto scattata nell'estate scorsa in vacanza :)

Papyrus

Master Florello
Max non è mia :( ma stava in un paesino di montagna in abruzzo, in un vicoletto stretto e ombroso :D questo è la prova che le tradescantie stanno bene anche in montagna :)
Si Lory è la fluminens :)

Max77

Guru Giardinauta
Max non è mia :( ma stava in un paesino di montagna in abruzzo, in un vicoletto stretto e ombroso :D questo è la prova che le tradescantie stanno bene anche in montagna :)
Si Lory è la fluminens :)

Papyrus, grazie mille per la foto!!!!
Quando l'avevo sul mio terrazzo, sotto il sole da mezzogiorno al tramonto, era rigogliosissima!!!
La Tradescantia fluminensis sta benissimo dovunque la metti. E dà sempre grandi soddifazioni!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto