• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco talee STEVIA e talee piantine grasse

luisa227

Aspirante Giardinauta
Ciao! E' da molto tempo che non passo qui sul forum (dal 2009 o 2010), ma finalmente eccomi nuovamente qui!
Ricordo che ai tempi vi erano molte persone gentili che mi hanno mandato tantissime talee di piantine grasse e altre piantine, che ho ancora ora!!!! :hands13:

Ora sono alla ricerca di talee di stevia (mi pare che dal 2011 non sia piu vietata) perchè vorrei un domani usarla al posto dello zucchero! :food:

E poi voglio allargare la mia collezione di grasse, quindi...

chi mi aiuta?

In cambio non ho molto da dare: solo tanti semini di miseria (che a me ora cresce dappertutto), derivanti proprio dalla "mamma-miseria" avuta da qualche persona qui sul forum :) oppure posso dare in cambio qualche ebook da leggere sulla crescita personale, che è la mia passione!

A proposito, vi lascio anche il mio blog, così ci conosciamo meglio!:martello2

http://tempodiagire.altervista.org

Un abbraccio,
Luisa

luisa227

Aspirante Giardinauta
Volentieri Raffaele! Mandami il tuo indirizzo... basta che non mi chiedi i nomi delle grasse che ho perchè non me li ricordo :p!!!

giori

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, cerco anch'io semi di stevia per tentare di tirar su qualche piantina! Ne avete? Sono alla pazza ricerca! Io ho vari semi da scambiare...

Citrodora

Apprendista Florello
Provate su Ebay per i semi di Stevia, ne vendono tanti tutti insieme :))

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Alto