Anf, anf...Ho bisogno di ricapitolare: non tengo più a mente le cose...
Ora vi riscrivo quello che offro, se volete qualcosa mandatemi una e-mail, con nome e tutto, perchè altrimenti mi saltano le meningette!
PERVINCHE A GO-GO (ma non interessano a nessuno?), canna indica gialla a chili, rossa pochina; semini di prtatolina in primavera; svariate talee di rose assortite ed a sorpresa perchè non etichetto mai ( se ne volete qualcuna in particolare, ditemelo, che la metto a parte, in calce vi faccio la lista); zephirantes candida, GIUNCHIGLIE A PIOGGIA, envolvolus convolvuloides (pochino perchè è piccino ancora), coleus verde e crema, hybiscus rosa sinensis rosa doppio, giallo semplice, arancio doppio, rosso semplice, rosso cremisi doppio, H. siryacus viola e bianco con centro rosso; talee di clerodendrum splendens, talee di crisantemi vari, jasminum polyanthum e primulinum, gerani rosa intenso, poi quelli "a fiore d'ortensia" sono rosa salmone col fiore molto grande e globoso; tradescantia zebrina, fittonia, hypoestes di tutti i colori, lavanda nana, lavanda grande, melo di tre anni, nespolini, avvocatini, agerato a stelo lungo e se mi usciranno le talee, clematidi.
Vi lascio la lista delle mie rose:
Blairii n°2, Chapeau de Napoleon, à long pedoncules, Queen Elizabeth, Hermosa, Constance Spry, Ispahan, The Fairy, R. Albe "Semiplena", Gartendirektor , C. F. Mayer, Cecile Brunner clg ( o Bloomfield Abundance), Chanelle, Duchesse d'Angouleme, Felicia (ve la consiglio), La France, Maiden's Blush the Great,Lavender Lassie, Tea Rambler, Albertine, A.S. Grey(a go-go), Paul Transon, Coupe d'Hebe; più svariate rose Ht non meglio identificate, dal colore variabile dal rosa chiaro al rosa scuro.