• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco talee di oleandro variegato

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Ieri al vivaio dove mi servo di solito ne avevano diverse piantine, ma nessuna fiorita.
confesso che non mi hanno particolarmente colpita, infatti non ne ho acquistate.

Curiosa, avresti mica una foto della fioritura? Magari così mi viene voglia ... :)

ciao
anitka
 

jp60

Giardinauta
Grazie per l'offerta curiosa. Con che cosa posso cambiare?
L'unico oleandro variegato che ho trovato in un vivaio era molto grande e non ho chiesto il prezzo! Sai quanto costavano Anitka? Ho un debole per piante variegate anche se troppi tutti insieme ....
 

curiosa

Giardinauta Senior
Jp ho anche una pandorea jasminum a foglia variegata. Non lo so con che cosa puoi ricambiare .Anitka la foto dell'oleandro lo trovi nel mio album , ora comunque provo a rinserire la foto
 

Allegati

  • oleandro foglia &#11.JPG
    oleandro foglia &#11.JPG
    81,9 KB · Visite: 1.138

jp60

Giardinauta
Al momento sono a casa di miei in Inghilterra e torno stasera in Italia. Mando un elenco di piante che ho nei prossimi giorni curiosa. Ho guardato le foto del tuo giardino e wow che favoloso giardino! Tieni fuori tutti le piante anche in inverno?
Grazie Anitka, vado anche al vivaio piu vicino a casa appena torno (va bene, dopo aver sistemato la casa, il giardino, riempito il frigo ....)
 

curiosa

Giardinauta Senior
Grazie Jp per i complimenti per il mio giardino, si certo stanno fuori tutto l'inverno. Appena torni dall'inghilterra fammi sapere se vuoi le talee, aspetto tue notizie
 

curiosa

Giardinauta Senior
Bentornato jp si ti spedisco la talea di oleandro e guarda la posta privata perchè sono molto interessata a diverse cose.
 
Alto