• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio semi o talee

ma&la

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

ho questi semi da scambiare :froggie_r :
bignonia campsis, nandina, cleome, wisteria, ipomee mix, tagete variegati, bocche di leone, passiflora cerulea, solanum capsicastrum, cineraria blu e fuxia
Eventualmente posso spedire anche un paio di talee (sperando che reggano durante il viaggio) di ortensia rosa, rincospermo o oleandro a fiore bianco rosato mentre di quello rosso scuro stanno maturando le capsule con i semi...se reggono all'acqua.

io sto cercando:
echinaceca purpurea, rudbekia, heuchera sanguinea, lavanda hidcote blue, iperico, alcea bianca rosa o gialla, cosmos atrosanguineos o altri oppure talee di melograno da fiore, viburnum carlesii, kerria japonica e papiro.

ciao
 
Alto