• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco pianta: annuale, fiorita,per zona ombrosa...

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Lucky, ma in che orari della giornata prendevano sole?

ad una arrivava fra le 12 e le 14 ma saltuariamente, a seconda dell'ombra che facevano il muretto e le altre piante (quindi poteva essere una cosa tipo dalle 12 alle 12.10 e poi dalle 13 alle 13.30) e stava benone, tranne che poi s'è beccata la cocciniglia
le altre due loe prendevano dopo le 16-16.30 e filtrato perchè c'erano sempre le arelle abbassate....ma le trovavo sempre mosce....
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ma le impatiens sono in vaso o in piena terra? Quante piante sono? Ecco, quando vedo queste belle piante mi chiedo il perchè spendo tanti soldini quando con pochi euro potrei avere (se fossi brava) queste bellezze.
 

riviera

Giardinauta
eltu ha scritto:
Ma le impatiens sono in vaso o in piena terra? Quante piante sono? Ecco, quando vedo queste belle piante mi chiedo il perchè spendo tanti soldini quando con pochi euro potrei avere (se fossi brava) queste bellezze.

ciao eltu, io le impatiens le coltivo sia in vaso che in piena terra, ma se devo essere sincera, è più facile coltivarle in piena terra, perchè così hai meno problemi di ristagni d'acqua.
 
Alto