• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Orchidee

flog.88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti cerco Phalenopsis MiniMark e Doritaenopsis Kenneth Schbert Blue Angel!!!! :cool3:

Allegati

• Mini-Mark.jpg
    Mini-Mark.jpg
    31,3 KB · Visite: 2.241
  • 397-7.JPG
    397-7.JPG
    25,4 KB · Visite: 471
Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Eeeeeeh si la Mini Mark.......ma la Fantasy Music non l'hai vista???:D:D:D
phalfantasymusick.jpg

(fonte:http://www.les-orchidees-de-sam.ch/.../504-phalaenopsis-mini-mark-et-fantasy-musick)

lill@75

Guru Giardinauta
è la mia fissa la Fantasy Music,a trovarla...ce la aveva una amica e la prese microscopica su ebay,non ricordo se a 30 o 40 euro :eek::eek:

pretorian

Guru Giardinauta
tra non molto ci sono enne mila mostre di orchidee! una anche questo mese a Bolzano!.

credo che sia giusto andarle a vedere per risolvere la grave mancanza :lol:

alexiovix

Giardinauta Senior
Si invece esiste, eccola :D.......giusto per farci un po' del male...:D
phalmusicksmileflava.gif

La foto è un po' piccola perchè non esiste la pagina sua sul sito dove l'ho presa, o almeno Explorer non la apre...
Miiii quant'è bella:love:
Voi li conoscete i suoi genitori? La Phalaenopsis Mini Mark è l'incrocio di Phalaenopsis Micro Nova (maculata x parishii) x Phalaenopsis philippinensis
Invece la Phalaenopsis Fantasy Musick è l'incrocio di Phalaenopsis Micro Nova (maculata x parishii) x Phalaenopsis equestris; la variante "flava" è P. Micro Nova x P. equestris var. aurea
Se andate a vedere i genitori sicuramente li riconoscerete nei 2 ibridi...vi consiglio il sito Phals.net, è molto interessante:)

Ultima modifica:

amboinensis

Giardinauta Senior
Sì lore.l così ci basta...che bel risveglio questa mattina :D mi sono stropicciata gli occhi 2 volte per vederla al meglio....BELLISSIMA anche questa.
Grazie ragazzi siete unici!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
praticamente.. una sarebbe la mini mark + rossa e l'altra invece la mini mark + pallida :D
carinissime davvero.. io aspetterei qualche anno quando sarà + diffusa, in fondo è un ibrido come (quasi) un altro :)

Alto