• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco / offro piante acquatiche / palustri

kebby

Guru Giardinauta
Crash dipende da cosa vuoi ottenere. C'è chi non ha pazienza di aspettare che le piante lavorino, o vuole andare "sul sicuro" ed evitare quei piccoli periodi in cui l'acqua diventa verdina. Figurati che c'è anche l'aspirapolvere per laghetto, cerca Pondovac nel web.
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Si ma due pompette su 25k litri e senza filtri....hai voja a togliere le alghe.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

bttfrc

Aspirante Giardinauta
cyn la tentazione è forte... ma non è ancora pronto per essere applaudito...:)
intanto vi posto qualche foto
 

Aria

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!! :) Capperi io farò il mio primo laghetto settimana prossima (in teoria)...con tutte le belle cose che vedo nei vostri laghetti non so nemmeno da dove iniziare!! AHHHHHH PAURAAAA
Non è che magari posso chiedere a voi di mandarmi qualcosa? Trovo molto carina la compra/vendita tra "fuori di testa per i laghetti"!! :D :p
 

Aria

Aspirante Giardinauta
Grazie mille!!
Il mio laghetto sarà di 750lt, piccino-picciò, conviene prendere ninfee non troppo grandi giusto? Almeno posso vedere diversi colori :)
 

Simalù

Giardinauta Senior
Tutto dipende dalla profondità... ogni varietà deve essere sistemata in base alla profondità del laghetto.
 

acerberus

Giardinauta
Ciao a tutti

Vorrei inserire nella mia tinozza un bel fiore di ninfea.

La profondità e di 40 cm,ed il diametro del vaso in Max di 25cm.
Sono già presenti le gambusie e le lumachine

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Alto