• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi giardiniere a Roma

Rufus

Aspirante Giardinauta
Ho un giardino piccolo (50mq) in zona Roma Nord, ma abbastanza difficile (più di metà in ombra), già avviato con rose, camelie, felci, ortensie e altri arbusti, prato, tappezzanti, più specie in vaso.

Purtroppo non ho più il tempo di seguirlo.

Non è molto lavoro, ma va fatto nei momenti giusti, e poi ci sono alcune aiuole da riprogettare o arricchire.

Se qualcuno nel forum fosse interessato ... grazie
 

Arirome

Aspirante Giardinauta
siamo interessati

salve!
scrivo a nome mio e di un gruppo di amici (5) con cui mi diverto a fare lavori di giardinaggio in giro per Roma.
Per ora ci stiamo occupando senza retribuzione e con la speranza che qualcuno segua il nostro esempio di fare tornare vivibile un'area verde abbandonata nei pressi della metro di Rebibbia.
il gruppo è eterogeneo per sesso e istruzione ma siamo tutti tra i 25 e i 35 anni e accomunati dall'amore per la terra e gli spazi verdi.
Ad esempio, io sono un tecnico ambientale, Stefano (sardo) da sempre si occupa dei viali alberati di Oristano (anche questo, solo per passione e per evitare che l'incuria comunale possa continuare a fare danni).

ci piacerebbe iniziare a piccoli passi a trasformare la nostra passione in piccola attività di lavoro e quando abbiamo letto il suo annuncio ci è piaciuta l'idea di iniziare proprio così, sempre che a lei vada.
le lascio i nostri recapiti così da potersi sentire più facilmente:
Arianna. 3486037798
Stefano. 3383840269
Andrea. 3280719804
Laura. 3284524031
Shamim. 3275372691

grazie e a presto!
 
Alto