C
<Constance Spry>
Guest
Avevo una fuchsia viola e bianca, di un bianco latteo sia sopra che sotto i petali superiori, il vento me l'ha uccisa
Ci sono rimasta malissimo, prima di tutto perchè non ne capivo il motivo, poi, dopo altre raffiche di vento, quando caldo, quando freddo, ho capito tutto perchè ho visto morire anche altre fuchsie una dopo l'altra. E poi perchè avevo organizzato un angoletto tutto bianco e viola, con petunie doppie ( ne ho trovate anche di variegate bianco e viola), pansè, dimorphoteca, impatiens e begonie.
L'ho cercata ovunque una uguale, ma non c'è stato verso, sono andata anche a Lamezia Terme, dove c'è il vivaio più grande della Calabria, ma non avevano neanche mezza fuchsia ( è stata quella stronza di mia sorella a gufarmi).Qualcuno ne ha una uguale? Se qualcuno ce l'ha potrebbe farmi una talea? Naturalmente pagherei le spese di spedizione e quanto richiestomi. Grazie a chiunque voglia aiutarmi: ci tengo veramente molto. Connie
L'ho cercata ovunque una uguale, ma non c'è stato verso, sono andata anche a Lamezia Terme, dove c'è il vivaio più grande della Calabria, ma non avevano neanche mezza fuchsia ( è stata quella stronza di mia sorella a gufarmi).Qualcuno ne ha una uguale? Se qualcuno ce l'ha potrebbe farmi una talea? Naturalmente pagherei le spese di spedizione e quanto richiestomi. Grazie a chiunque voglia aiutarmi: ci tengo veramente molto. Connie