• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco campeggio marche-abruzzo

luckybamboo

Florello Senior
In agosto vorremmo cambiare zona e andare giù verso le marche- abruzzo. Chi mi consiglia un bel campeggio-villaggio in cui spendere una cifra onesta? Ho preso dei depliant alla fiera del tempo libero il mese scorso, ma ce ne sono davvero pochi di quella zona…

amelia

Giardinauta Senior
io ti consiglio Marsia (AQ)

Se ti piace la natura incontaminata, te lo consiglio vivamente: Marsia è un posto dove è rimasto tutto come 200 anni fa...

Camping Europing Marsia
Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, Fraz. Marsia
Telefono: 0863/60148
Fax: 0863/60148

se ci vai a fine agosto potremmo anche incontrarci! :)

P

piera57

Guest
LUCKY, ecco brava!!!!
poi ci troviamo a Porto San Giorgio..... alle 7 del mattino...... in spiaggia...... a fare colazione!!!!!!! ciaooooooooo

luckybamboo

Florello Senior
amelia ha scritto:
Se ti piace la natura incontaminata, te lo consiglio vivamente: Marsia è un posto dove è rimasto tutto come 200 anni fa...

Camping Europing Marsia
Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, Fraz. Marsia
Telefono: 0863/60148
Fax: 0863/60148

se ci vai a fine agosto potremmo anche incontrarci! :)
grazie Amelia, ma vedo che non ha un sito internet....mi piacerebbe vederlo prima di prendere decisioni...
che intendi che è rimasto come 200 anni fa? :confused:

luckybamboo

Florello Senior
alle 7???? :eek: va bene anche alle 9? :D :sleep2:

Stefy, al limite vengo a casa tua eh? eh? com'è il mare lì? :D :ciglione:

P

piera57

Guest
luckybamboo ha scritto:
alle 7???? :eek: va bene anche alle 9? :D :sleep2:

Stefy, al limite vengo a casa tua eh? eh? com'è il mare lì? :D :ciglione:
NO!!!!! ......alle 7 o niente!!.... :eek:k07: :eek:k07:
dopo ....troppa gente!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
P

piera57

Guest
ciaseta ha scritto:
beeeeelllooooo!!!!! ;) ;) ;)
si!!!! l'anno scorso..... è stato bellissimo, anche perchè non era in programma di fermarci al mare....... ma scendendo.... vedere sempre il mare lì.... a fianco!!!!! .... sono riuscita a convincere i miei uomini a fare tappa al mare..... davvero una cosa inaspettata e bellissima..... molte volte mi torna alla mente e sono davvero contenta d'essere uscita dall'autostrada e fare sosta proprio lì..... alle 7.... in spiaggia davanti al mare.....cappuccio e brioches fresca...ne ho mangiate due!!!! e...poi bagnetto ai piedi, non so nuotare, nel mare.... e .....ripartenza per ...l'Aquila!!!!

Quest'anno ho intenzione di ......replicare!!!!
Tu! attenta che sveglio te e il tuo Dany...... alle 4!!!!!....naturalmente ......scherzo!!!! nè!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto