Anch'io l'ho cercata ma non l'ho trovata mai... mie ero rivolto anche a voi ma finora nnt...
Grazie...ma vediamo se riesco a trovarla prima con gli scambi...talvolta le spese di spedizione sono troppo alte!
Le spese di spedizione le hai anche se scambi con qualcuno,non le hai solo se qualcuno ti fà la spedizione a suo carico senza volere uno scambio!!!ciao ciao
Prima di parlare così almeno accertati che sia come dici....Spulky ti ha messo anche il link di Raziel,il quale non ha minimi di acquisto e le spese di spedizione sono di 12€,spese che pagherebbe chiunque dovessi spedirti dei bulbi di Bletilla dato che deve farlo con un pacco!!!Scusa ma questo discorso l'avevamo già fatto e non mi sembra giusto che altri debbano pagare queste spese di spedizione....io in un anno ho mandato ben 43 pacchetti a chi mi chiedeva piante,ho speso una bella cifra e non mi sembra giusto e corretto!!Non sò se sia il tuo caso,ma t'assicuro che in molti ci marciano con questo discorso delle spese di spedizione!!!ciao ciaoLore le spese di spedizione da scambio che io faccio con posta prioritaria non sono mai paragonate a quelle che fanno i vivai on-line , dovresti saperlo...dove chiedono anche solitamente un'acquisto minimo di 30 euro e con le spese la cifra ammonta a 50 euro circa. La spesa viene ammortizzata se si fanno molti acquisti...lo so perchè ordino anche io molto spesso...ecco perchè io faccio quando è possibile degli scambi alla pari!!! Il Mercatino dovrebbe servire anche a questo no??
Ad ogni modo nessuno vi obbliga a pagare le spese di spedizione... dopotutto siete voi che accettate! Magari includete nel regolamento che le spese di spedizione devono essere a carico di chi riceve!
Spero di non essere stato scortese ma molte volte vedo che in questo forum la gente fraintende spesso e si accanisce s cose sciocche! Tutto qui![]()
Mi spiace che Romy sia stata fraintesa,devo ammettere che appena entrò nel forum fui sospettosa nei suoi confronti ma ho visto che si comporta bene e non si approfitta degli altri,detto questo con posta prioritaria si spediscono buste fino a 5 cm di spessore,io questa settimana ho spedito 5 buste con bulbi di lilium candidum (molti dei quali evevano già fiorito) spendendo in tutto meno di 11 euro,in pratica 2 euro,2 euro e 20 al massimo a spedizione,chi li ha ricevuti comprandoli on line avrebbe speso i canonici 12 euro,senza voler parlare male dei venditori che hanno belle spese da sostenere capisco che scambiare è molto più conveniente,specie se non si ha intenzione di fare grandi ordini![]()
Si è meglio chiudere qui...Comunque basta rileggere il messaggio...io non ho chiesto gratis, ho detto che scambiavo...ma evidentemente sono stata fraintesa!! Io ho molte piante, ho un terrazzo che fa invidia a molti, e credetemi non ho bisogno di "scroccare" le piante!! Grazie
Mi spiace che Romy sia stata fraintesa,devo ammettere che appena entrò nel forum fui sospettosa nei suoi confronti ma ho visto che si comporta bene e non si approfitta degli altri,detto questo con posta prioritaria si spediscono buste fino a 5 cm di spessore,io questa settimana ho spedito 5 buste con bulbi di lilium candidum (molti dei quali evevano già fiorito) spendendo in tutto meno di 11 euro,in pratica 2 euro,2 euro e 20 al massimo a spedizione,chi li ha ricevuti comprandoli on line avrebbe speso i canonici 12 euro,senza voler parlare male dei venditori che hanno belle spese da sostenere capisco che scambiare è molto più conveniente,specie se non si ha intenzione di fare grandi ordini![]()