• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Alocasia black

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mai nemmeno viste,io ho la normale verde,che quest'anno mi è anche fiorita!!!Se la trovi,informi anche me???ciao e grazieee
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Peccato che la mia non faccia più i polloni come prima,altrimenti te ne avrei dato uno molto volentieri!!!ciao ciao
 

jp60

Giardinauta
L'avevo offerto io in scambio ma non lo voleva! Che tipo hai Lore? La mia fa tantissime polloni e diventa abbastanza grande ma non so il nome. Proverò a mettere una foto... ma non sperare troppo!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ho l'Alocasia macrorrhiza,prima mi faceva tanti polloni che ho regalato a tutti,dall'anno scorso nemmeno uno,però in compenso il mese scorso,in serra,mi è fiorita!!!ciao ciao

img_4786-qpr.jpg


img_4825-qpr.jpg


img_4824-qpr.jpg
 

giada92

Giardinauta
Jp60 ho preferito altre specie di quelle che mi hai citato in privato ma lungi da me dire che questa è brutta, ci mancherebbe!
 

jp60

Giardinauta
Non intendevo dire che pensavi che la pianta non valeva, solo che come hai detto altri piante ti piaciono di più. Ancora non ho spedito, scusami, fra influenza e lavoro... Communque io avevo la black magic ma era veramente difficile a crescere ed è morto in inverno. Ho comprato da Ebay da un venditore nel UK.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prova a mettere una foto che vediamo di identificarla!!!ciao ciao
 
Alto