• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi piccolo conforto

annabell

Aspirante Giardinauta
Anche questo mese non ce l'abbiamo fatta a concepire questo bimbo che tanto desiseriamo..eppure questa volta pensavo proprio che fosse quello giusto..sentivo di gia' le nausee...sono tanto triste oggi..

seya

Master Florello
stellina bella della seya, non ti preoccupare, vedrai che il Signore ascolterà presto le tue preghiere, donandoti un bel frugoletto da tenere nelle tue braccia accoglienti.
ti sono molto vicina.
ti abbraccio forte.

crica

Giardinauta Senior
un abbraccio caldo caldo...e non ti preoccupare che quando meno te l'aspetti arriva....:love_4:
ciaociao
cri

T

teresatita

Guest
non essere triste perchè se non è successo vuol dire che non era il momento.
Una mia amica ci ha provato per sette anni e non ci è mai riuscita anche se stava tutto a post. Andò finanche in Svizzera dal medico che aiutò Sofia Loren ad avere i figli, visto che anche lei non riusciva ad averne. Ma tutto inutile. Poi il marito andò on Colombia per lavoro e vedendo tanta povertà decisero di adottare un bambino. Solo che nel frattempo, dopo che ogni speranza era stata accantonata, lei è uscita incinta ed ha avuto non uno ma due bambini a distanza di un anno ed alla " veneranda" età di 42 anni.
La sorella di un mio caro amico invece ha fatto sei inseminazioni artificiali, tutte andate a vuoto e conclusesi con aborti spontanei. Dopo i quarant'anni, quando oramai non ci pensavano più. hanno concepito un bel maschietto che ha rivoluzionato la loro vita.
Come vedi la natura è strana, se non ci sono problemi particolari vedrai che il figlio arriverà quando meno te l'aspetti.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
concordo con teresatita, tutto può succedere quando meno te lo aspetti! a volte, poi, basta rilassarsi e non essere sempre proiettati col pensiero al risultato da ottenere, e voilà che il bambino arriva!

abbi forza e allena la pazienza, che quando sarai finalmente mamma ti servirà! :love_4:

R

riverviolet

Guest
Annabel, rilassati, ti capisco ma dovresti cercare di 'divertirti' sul percorso senza aspettativa anche se lo sò, facile non è, soprattutto quando si desidera fortemente qualcosa e si ha fretta che si realizzi nel minor tempo possibile.
Non è sempre vero, ma per alcuni soggetti, l'ansia di questo tipo lavora proprio contro, fà nascere mille preoccupazioni che allontanano dalla meta.

Se posso, vorrei solo darti un consiglio.
Se non l'hai già fatto verifica che nè tu, nè tuo marito abbiate alcuna difficoltà a concepire.
Se gli esami saranno positivi e dimostreranno che siete entrambi idonei, potrai eliminare dalla tua mente e dal tuo cuore, preoccupazioni onerose e vivere questo periodo di attesa in leggiadria.

Viceversa, affronterai eventuali problematiche, ma ancora, di preoccupazioni fantasma non ne avrai. :eek:k07:

vedrai che un giorno ricorderai questi momenti sorridendo, ti sono vicina. :love_4:

F

frangigna

Guest
annabell ha scritto:
Anche questo mese non ce l'abbiamo fatta a concepire questo bimbo che tanto desiseriamo..eppure questa volta pensavo proprio che fosse quello giusto..sentivo di gia' le nausee...sono tanto triste oggi..
Libera la mente dai brutti pensieri e stai certa che la primavera farà sbocciare un bel bocciolo nel vostro giardino.baci

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Frangigna:froggie_r :froggie_r inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

gigino67

Florello Senior
annabell ha scritto:

posso dirti una cosa.....

libera la mente da questo pensiero ossessionante..........vedrai che il bimbo arrivera' quando tu sarai tranquilla e serena.

bacino da gigino

coccinella40

Master Florello
Ciao Annabel:love_4: Libera la mente da questo pensiero fisso, e vedrai che presto avrai il tuo bel bimbo:love_4: La mente influisce molto in queste situazioni.:love_4: Un grande abbraccioooooooooooo

nenne46

Giardinauta Senior
arriverà vedrai (mi è successo)

Ti capisco e vorrei raccontarti la mia esperienza.
Io e mio marito desideravamo quattro figli. Quando decidemmo di iniziare concepimmo la prima figlia immediatamente (sembrava che ci aspettasse al varco). Poi passarono ben sei anni di prove infruttuose per avere la seconda figlia. Facemmo tutti gli esami e seguimmo tutti i consigli e le cure che si usavano vent'anni fa ma niente. Ero veramente disperata e non ascoltavo le parole di consolazione di mia madre che mi diceva di contentarmi: avevo una figlia splendida che era pure nata nonostante l'asportazione di un tumore durante la gravidanza.
Alla fine il mio ginecologo (persona splendida e capace che mi ha tirato fuori dai problemi tante volte) mi disse di lasciar perdere, evidentemente qualcosa era successo durante l'operazione che mi impediva di concepire.
MI DIEDI PER VINTA E NON CI PENSAI PIU'. RIMASI INCINTA IMMEDIATAMENTE DOPO!!!!!!
Successivamente di disse che me lo aveva detto apposta!!!!
:love: :love: :love:
:Saluto: :Saluto:

Phal

Aspirante Giardinauta
Annabell so che è difficile ma cerca di non essere ossessionata dal desiderio di una gravidanza. Il fattore psicologico influisce tantissimo sul concepimento. Vedrai che arriverà appena smetti di piangere e stare in ansia ogni volta che ricevi una delusione. Un abbraccio forte, sono sicura che riceveremo prestissimo tue notizie in merito!! Ciao!!!

lora

Maestro Giardinauta
non essere triste.....abbi pazienza,vedrai che arriva quando meno te lo aspetti...
un bacione

Ciao Annabel!!!
Ancheio voglio esserti vicina... vedri che he quando meno t lo aspetti questo bimbo arriverà... non stare in ansia!!!
Un bacio!!!

elleboro

Florello
Vedo ora questo post. So bene che non è facile "non pensarci" ma, finchè "ci pensi" pare che il seme - dispettoso - guizzi via, invece di fare il suo dovere. Pensa che una mia collega è diventata letteralmente pazza per avere un bimbo, tutti gli esami e le analisi erano positivi ma il bimbo non arrivava. Dopo 10 anni se ne sono fatti una ragione ed hanno cercato di organizzarsi diversamente, bene, è intuibile... il bimbo (anzi la bimba) è arrivata!
Ma non credo che le nostre parole possano aiutarti, dovresti SINCERAMENTE tralasciare la ricerca del bimbo e vivere la vita con tuo marito cercando di trovare in essa obiettivi appaganti.
Tanti tanti auguri che tu voglia e riesca a vivere il tuo matrimonio come fine a se stesso. Un abbraccio da una mamma di due figli (che ne voleva 12).

pampam

Giardinauta Senior
Cara, voglio esserti vicina anch'io in questo momento così particolare della tua vita.... Concordo pienamente con quanto scritto dagli altri e auguro un mondo di felicità e serenità per te, tuo marito e appena accadrà (sicuramente prima di quanto tu creda) anche al tuo piccino/a.
Un forte abbraccio :love_4:
Pampam

Alto