• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi serve una mano, per favore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabrizioHoffman

Aspirante Giardinauta
Salve gente. Sono nuovo e non sapendo dove scrivere vi scrivo qui. Vi chiedo una mano per favore.. Premessa, prima di giudicarmi male o pensare cose brutte leggete bene. Non mi è facile parlarne, ma purtroppo lo devo fare.. Io sono un malato di glaucoma e mi è stata prescritta una certa dose di Marijuana al giorno. Essendo stufo di rivolgermi a mercati illegali, per l'insicurezza che c'è dietro ho deciso di autoprodurmela in casa, ma solo UNA PIANTINA PER USO MEDICO PIU' CHE PERSONALE. Il problema è che ora la piantina non penso stia molto bene. Innanzitutto la mia piantina è alta circa 7 cm avendola messa da poco tramite seme.. Comunque, il fusto principale in basso verso il terreno è molto scuro tipo marrone, ma neanche un centimetro sopra il colore del fusto è normale, poi le foglie sono piegate alle estremità verso l'alto e su alcune la punta è giallognola. Premetto di non essere un giardiniere e di non intendermi molto di giardinaggio o comunque di piante in generale. So qualcosa perchè l'ho studiato da me, ma questa conoscenza penso non sia sufficiente.
Vi chiedo solo un grande favore, se non vi piace sentire la parola Marijuana non commentate. Io ho chiesto solo una mano, non siete obbligati a rispondere. Grazie in anticipo, buona giornata.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che è una pianta proibita,chiudo tutto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto