Pianta carnivora
Giardinauta Senior
Call center Samsung...prima subisci il 3° grado ..e poi ti dico dove far ripare
Ormai la Samsung ha riempito tutte le nicchie dell' elettronica per cui non è difficile trovarsi in casa per scelta qualitativa o per fiducia oppure anche per il famigerato prestazioni/prezzo/estetica questi prodotti.
Nel mio caso moltissimi anni fa sono partito con componenti per il pc e di seguito telefonini, pc, elettrodomestici e altro, sempre più che soddisfatto della affidabilità, scrupoloso di essemi sempre informato prima degli acquisti delle assistenze a me più vicine per evitare disagi; lo faccio da sempre ormai su qualsiasi cosa acquisto dallo stuzzicadenti all'astronave e devo dire mi è sempre servito quanto meno a deviare l'interesse rivolgendomi ad altri marchi nel caso che i centi assistenza fossero troppo distanti.
Avendo una lavatrice acquistata qualche anno fa dello stesso brand e ormai fuori garanzia, necessito di assistenza per una piccola e banale perdita di acqua; nulla di che preoccupante ma per non aspettare che la situazione peggiori ho cominciato a cercare riparatori nella mia zona tramite internet, in quanto chi conoscevo riguardo l'assistenza, con il passare degli anni è passato ad assistere altri marchi.
Ebbene, senza appoggiarmi al contorto sito della casa che a differenza di altri brand non snocciola neanche a morire :baf: indirizzi e telefono di quali centri assistenza attuali sono operativi (e qui devo aprire una parentesi in quanto ho capito il perchè non si trovano immediatamente gli indirizzi a cui rivolgersi;temono infatti di perdere clientela nell'acquisto sul nuovo se l'ignaro utente indaga preventivamente prima di acquistare che l'assistenza si trova distante da casa) facendo solamente perdere un sacco di tempo nella vana speranza di ottenere qualche info (in pratica giri sul loro sito come una trottola rimpallato di link in link) ho rivoltato internet come un calzino ma nulla, solo numeri telefonici inesistenti offerti da siti che non si aggiornano mai.
L'assistenza più vicina ottenuta dopo aver obbligatoriamente chiamato il call center Samsung e aver subito un'estenuante 3° grado riguardo i cazzi miei ed essersi assicurati che ho realmente un prodotto Samsung di cui realmente necessito assistenza tramite modello n.di matricola giorno mese anno di acquisto anche se non più in garanzia da un pezzo e tutti gli ulteriori accertamenti degni della polizia scentifica........ho ottenuto l'ambito premio......il numero telefonico della bramata assistenza solo che .........si trova a ben 140 km di distanza!!!!!! :burningma
140 Km di distanza significa che saranno addebitate oltre al diritto di chiamata...forse la trasferta, il percorso kilometrico, il caffe ai tecnici all'autogrill...la pisciatina a pagamento negli stessi servizi dell'autogrill.......ecchecaxxi!!!! mentre la Samsung Italia se ne lava le mani!
Cosa spinge a questa situazione? La cirsi mondiale, la crisi in Italia con la chiusura di molte ditte artigiane visto che qualche anno fa l'assistenza era impeccabile, la stessa Samsung che paga in ritardo le riparazioni o le sottopaga demotivando le assistenze in quanto prima in ogni capoluogo ce n'erano? Non so.
Comunque alla faccia della capillarità dei prodotti Samsung venduti nei negozi..........a questo punto se non cambiano questo schifo di politica assistenziale e di supporto clienti mai più verserò un'euro sul nuovo a Samsung.
Meditate e prima di comperare qualche elettrodomestico informatevi sempre dove si trova l'assistenza per quello che vorreste acquistare migrando l'interesse ad altra marca se dovesse trovarsi distante.
Ormai la Samsung ha riempito tutte le nicchie dell' elettronica per cui non è difficile trovarsi in casa per scelta qualitativa o per fiducia oppure anche per il famigerato prestazioni/prezzo/estetica questi prodotti.
Nel mio caso moltissimi anni fa sono partito con componenti per il pc e di seguito telefonini, pc, elettrodomestici e altro, sempre più che soddisfatto della affidabilità, scrupoloso di essemi sempre informato prima degli acquisti delle assistenze a me più vicine per evitare disagi; lo faccio da sempre ormai su qualsiasi cosa acquisto dallo stuzzicadenti all'astronave e devo dire mi è sempre servito quanto meno a deviare l'interesse rivolgendomi ad altri marchi nel caso che i centi assistenza fossero troppo distanti.
Avendo una lavatrice acquistata qualche anno fa dello stesso brand e ormai fuori garanzia, necessito di assistenza per una piccola e banale perdita di acqua; nulla di che preoccupante ma per non aspettare che la situazione peggiori ho cominciato a cercare riparatori nella mia zona tramite internet, in quanto chi conoscevo riguardo l'assistenza, con il passare degli anni è passato ad assistere altri marchi.
Ebbene, senza appoggiarmi al contorto sito della casa che a differenza di altri brand non snocciola neanche a morire :baf: indirizzi e telefono di quali centri assistenza attuali sono operativi (e qui devo aprire una parentesi in quanto ho capito il perchè non si trovano immediatamente gli indirizzi a cui rivolgersi;temono infatti di perdere clientela nell'acquisto sul nuovo se l'ignaro utente indaga preventivamente prima di acquistare che l'assistenza si trova distante da casa) facendo solamente perdere un sacco di tempo nella vana speranza di ottenere qualche info (in pratica giri sul loro sito come una trottola rimpallato di link in link) ho rivoltato internet come un calzino ma nulla, solo numeri telefonici inesistenti offerti da siti che non si aggiornano mai.
L'assistenza più vicina ottenuta dopo aver obbligatoriamente chiamato il call center Samsung e aver subito un'estenuante 3° grado riguardo i cazzi miei ed essersi assicurati che ho realmente un prodotto Samsung di cui realmente necessito assistenza tramite modello n.di matricola giorno mese anno di acquisto anche se non più in garanzia da un pezzo e tutti gli ulteriori accertamenti degni della polizia scentifica........ho ottenuto l'ambito premio......il numero telefonico della bramata assistenza solo che .........si trova a ben 140 km di distanza!!!!!! :burningma
140 Km di distanza significa che saranno addebitate oltre al diritto di chiamata...forse la trasferta, il percorso kilometrico, il caffe ai tecnici all'autogrill...la pisciatina a pagamento negli stessi servizi dell'autogrill.......ecchecaxxi!!!! mentre la Samsung Italia se ne lava le mani!
Cosa spinge a questa situazione? La cirsi mondiale, la crisi in Italia con la chiusura di molte ditte artigiane visto che qualche anno fa l'assistenza era impeccabile, la stessa Samsung che paga in ritardo le riparazioni o le sottopaga demotivando le assistenze in quanto prima in ogni capoluogo ce n'erano? Non so.
Comunque alla faccia della capillarità dei prodotti Samsung venduti nei negozi..........a questo punto se non cambiano questo schifo di politica assistenziale e di supporto clienti mai più verserò un'euro sul nuovo a Samsung.
Meditate e prima di comperare qualche elettrodomestico informatevi sempre dove si trova l'assistenza per quello che vorreste acquistare migrando l'interesse ad altra marca se dovesse trovarsi distante.
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