• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina Rain Bird ITC 4 vecchio modello

rpaolet62

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho una vecchia centralina Rain Bird ITC 4 che funziona benissimo apparte la batteria tampone interna, che è saldata, ma non sarebbe un problema sostituirla. Non conosco la tensione (voltaggio) mi sapete dire il valore?
Grazie
 

Allegati

  • RAIN BIRD ITC 4.jpeg
    RAIN BIRD ITC 4.jpeg
    130,8 KB · Visite: 4

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salve a tutti, ho una vecchia centralina Rain Bird ITC 4 che funziona benissimo apparte la batteria tampone interna, che è saldata, ma non sarebbe un problema sostituirla. Non conosco la tensione (voltaggio) mi sapete dire il valore?
Grazie
Vado "a naso" perché non mi è mai capitata una tal situazione..
Di solito tutte le batterie
- o sono riconoscibili per voltaggio, ampere e tipo attraverso codici e/o stampigliature effettuate proprio sulla stessa batteria...
- oppure in ogni caso e generalmente chi ha anche solo un negozio e vende batterie le riconosce o sa dove e/o com'è quella batteria tampone ...
Smonti/dissaldi la tua e te la porti dietro da usarla/presentarla come campione... credo che non avrai problemi a fartene dare una nuova.
 
Alto