• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

centralina irrigazione non funzionante

laurapiccia

Aspirante Giardinauta
buongiorno, ho una villetta a schiera con un piccolo giardinetto di pochi metri quadri.
Ho installato una nuova centralina per l'irrigazione. All'inizio il funzionamento è stato ottimale ma dopo 1 giorno l'acqua non è più passata nel tubo della centralina come se si fosse otturato il tubo di passaggio dell'acqua. Ho pulito il piccolo filtro a monte della centralina ma l'acqua non scorre più. che cosa è successo e che fare? grazie per eventuali suggerimenti
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io verificherei la programmazione

se è funzionata una sola volta... prima cosa che mi domando è .. che intervallo di irrigazione ho dato?, visto che ogni volta io letteralmente ingaggio una lotta personale per programmare come voglio io la mia banalissima centralina... nel senso che non avendo ancora dimestichezza con l'apparecchio potresti aver inserito un intervallo tipo di una settimana..

e il fatto che ti sembri otturato mi fa pensare ad una elettrovalvola chiusa

ritengo poi possa essere utile dire marca e modello della centralina per dare qualche dato in più a chi volesse darti qualche dritta
 
Alto