• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cedro dove x l'inverno???

ingla

Aspirante Giardinauta
Risiedo in Piemonte, non so dove collocare la mia pianta di cedro per l'inverno..le opzioni sono 3: 1) sul terrazzo riparato in una rudimentale serra 2) in box (ma resterbbe tutto il tempo al buio 3) sul pianerottolo delle scale, ma temo che mi rubino i cedri...che tra l'altro sono ancora piccoli e verdi,che faccio? Li lascio o li tolgo?:confused::confused: Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Ultima modifica:

focus20rm

Aspirante Giardinauta
terrazzo... comprendo la pianta con del tessuto nn tossuto tenuto su da 4 canne infilzate nella terra..e se fosse propio freddo uno strato di paglia sulla terra e del cartone intorno al vaso... assolutamente da evitare il box!

Alto