Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sequoia,mi potresti dare le dimensioni esatte dell'altezza della pianta + alta per vedere la lunghezza del furgone così magari ti ''libero'' di tutte e 6 =)
sequoia,mi potresti dare le dimensioni esatte dell'altezza della pianta + alta per vedere la lunghezza del furgone così magari ti ''libero'' di tutte e 6 =)
ah,grazie.... be',come lunghezza non ci sta in nessuno dei furgoni... mi sa che mi conviene prendere quello senza ''tetto'' dietro... ma fino a quanto puoi tenerle?
grazie e ciao
Ciao,
noi abbiamo una macchina e siamo interessati alle tue pianti che cedi (se ancora disponibili).
Come ci possiamo accordare? ci dai il tuo cell?
Ciao e grazie
Ciao sequoia, mi piacerebbe proprio ornare il mio terrazzo con una magnolia, se ne hai ancora sono disponibile a venire a prenderne una, abito vicino a varese e ho perfino un camioncino! a presto