• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cedo Agave americana e variegata

Coral

Maestro Giardinauta
Vorrei disfarmi di alcune piante di agave tipo americano e variegato.
Sono alte più o meno 50 cm. altre più piccole.
Interessano?
Però dovete venire a prenderle.
:Saluto:

Forse dovevo mettere questo post nel mercatino???

Coral

Maestro Giardinauta
mi piacerebbe molto ma ce troppa distanza!!!!!

Ma ti interessa quella grigia o quelle gialliverdi?

Qualche volta vengo dalle parti di Varese, e precisamente a Gorla Maggiore, sai dov'è? Se no ci possiamo incontrare una via di mezzo.

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
quella giallo-verde,io sono di varese città

Ultima modifica di un moderatore:

Coral

Maestro Giardinauta
Se devo spedirle mi devo organizzare. Ma domanda più importante quando è meglio staccare i polloni o "estirpare la pianta"???

M

mark96

Guest
anche io voglio l'agave spedita!!!!!!!!!i polloni si possono staccare anche in questo periodo!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Coral

Maestro Giardinauta
Che entusiasmo.... i prossimi giorni faccio il censimento poi vi dico dimensioni e quantità che ci sono per tipo.

Devo anche considerare quanto verrebbe a costarmi il tutto, spedizione, imballo ecc.....

S

scardan123

Guest
Ehi, agavi americane ve ne posso spedire anch'io appena torno a casa!!! (penso entro un mesetto)
Sono piccoline quindi le imbusto con un po' di scottex umido e ve le mando.
Chi ne vuole?

giaa

Giardinauta Senior
Ehi, agavi americane ve ne posso spedire anch'io appena torno a casa!!! (penso entro un mesetto)
Chi ne vuole?

Davvero ? Allora mi prenoto ...
Dubito che quel tentativo che ho in corso portera' risultati ... finora non si vede niente ...
Grazie.

Poi ci ricontattiamo per i recapiti ...

gloriosa

Maestro Giardinauta
Chi ne vuole?

Che entusiasmo.... i prossimi giorni faccio il censimento poi vi dico dimensioni e quantità che ci sono per tipo.

Devo anche considerare quanto verrebbe a costarmi il tutto, spedizione, imballo ecc.....

Ciao io posso mandare il rimborso per la spedizione...

A

anydaynow

Guest
anche io sono di Varese ;)

magari si potrebbe organizzare un raduno-scambio!

M

mark96

Guest
molte persone sono di varese e provincia!!!!! si potrebbe organizzare un raduno uno scambio!!!!!!!

Alto