• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ce qualche anima buona che puo addottare..

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
Le tartarughe come questa che è stata ritrovata non vanno denunciate... sono vendute nei negozi di animali a pochi euro quando sono piccolissime più o meno grandi quanto 2 euro... la maggior parte dei negozianti dice che rimangono piccole (almeno a me 3 negozi su 4 han detto così) invece crescono e pure parecchio... così quando crescono molti le abbandonano purtroppo... questa è la mia... ha 2 anni... :Dl'ho portata al mare cn me l'anno scorso..

2u9ijqh.jpg
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Fabiola ma è un amoreeeeeeeee! Brava, ha preso una bella abbronzatura spero!
Le tarte amano moltissimo i raggi UVB, li aiutano a regolare la digestione e previene casi di piramidalizzazione del guscio!:love:
 
M

mark96

Guest
anna allora appena ritorno dalle ferie me la vengo a prendere io!!!!!!!!!!!!
 

GORLA

Florello Senior
quale delle tre ..'? LA grossissima e le altre due? ...si che puoi aiutarmi.....devi aiutarmi ...io sono in un appartamento.. e tre sono tante ..grazie..anna ...innatesa di mark che mi da una risposta seria ..........ci organizziamo...... grazie a tutti
 
M

mark96

Guest
quale delle tre ..'? LA grossissima e le altre due? ...si che puoi aiutarmi.....devi aiutarmi ...io sono in un appartamento.. e tre sono tante ..grazie..anna ...innatesa di mark che mi da una risposta seria ..........ci organizziamo...... grazie a tutti

mi piacerebbe la nuova trovatella!!!!!!!!! :love:
ma bisogna aspettare quasi a fine estate che torno dal mare....
 

soniag78

Apprendista Florello
che peccato, sono stata il fine settimana a Milano e sono rientrata in questo momento...
non ho avuto la possibilità di usare internet e quindi non avevo aperto il post, altrimenti sarei venuta a prendermela...
 

soniag78

Apprendista Florello
beh a chi lo dici...
mi dispiace veramente tantissimo...
spero che tu riesca a sistemarle al più presto...
 
Alto