• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ce l'ho fatta!

Sevi

Fiorin Florello
Brava Antonella!!! :hands13: :hands13::love_4:

bigbl20congratul.gif
 

Commelina

Master Florello
seconda o terza laurea? quinto diploma? bevetto di volo? brevetto di paracadutista? patente nautica?????
dicci perchè ti facciamo le

congratulazioni!!!​
 
M

marco48

Guest
Complimentissimi Antonella.:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

Sasti

Florello
......il mistero aleggia nel forum....:squint::confuso: ......ma partecipo comunque alla tua gioia (qualunque sia il motivo), non foss'altro per le colazioni che mi hai fatto fare:lol: BRAVAAAAAAA!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:hands13:

adesso ci impiegherò altri 3 anni e mezzo per il prossimo.
per la pensione forse arriverò al massimo livello.:D

mi hai incuriosito Antonella, come funzionano i "passaggi di grado" e su che basi si effettauno? non ho trovato notizie su nessun forum :confused:
 
Alto