• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho fatta!

Tino1

Giardinauta Senior
Molto belli,brava.Quelli che mi sono piaciuti di più sono i primi 4,però anche gli altri non sono di meno!Ancora brava:hands13: :hands13:

lella62

Giardinauta
Complimentissimi, che artista!!! Bellissimi tutti ma in particolare mi piacciono acquerelle 2 specie i papaveri:love: ... è bello avere un dono come il tuo, io sono negata...:cry:

Sevi

Fiorin Florello
Austriaca...sono davvero belli sai:love::love:
Ce n'è più di uno che mi ha veramente colpito tanto...complimenti!:hands13: :hands13:

austriaca

Aspirante Giardinauta
grazie ancora!
il 25 maggio vado in Grecia, apparte delle ferie farò un corso (o più di uno)di pittura. Ce ne sono due insegnanti brave - entrambe italiane!
Non vedo l'ora...

lidia56

Aspirante Giardinauta
brava

sei veramente brava. :froggie_r non sono banali e rispecchiano un carattere estroverso ma anche malinconico.quello che piu' mi ha colpito è nella seconda raccolta. quel panorama autunnale con l'albero avvolto nella nebbia. complimentoni :hands13: :hands13: :Saluto:

Alto