• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno della vostra opinione...

V

veleno65

Guest
sebby devi cercare assolutamente un posticino per il festival dei 2 mondi a spoleto.....
prima cerca di organizzarla da te e vedi come butta

S

SEBBY

Guest
bobino ha scritto:
Allora io...ehm, :ros: ho...suonato lo spartito del dipinto......e dal fraseggio mi sembra proprio Telemann (autore che adoro) ma....poiché son fusa :crazy: sicuramente mi sbaglio.....:martello: può darsi che il traversiere accanto allo spartito mi abbia ingannato piacevolmente :martello:
Chiedo venia.....son senza speranza fusa del tutto....:inc:

....aspetta a sbagliarti.....domani vado da mia mamma e indago su quale spartito abbia usato, sono sicura che ne abbia usato uno perchè lei di musica non sa assolutamente niente e non credo che sarebbe in grado di rifare uno spartito senza osservarne prima uno.....magari anche solo per ispirarsi liberamente!!!!! :love_4:

Alto