• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cazorla, Segura y las Villas.....

silvia60

Florello
Dopo più di 2 ore di cammino, ci fermammo a riposare ....la vista era sempr la stessa.....bellissima..veniva quasi voglia di buttarsi nel vuoto....

Cazorlanovembre2007115.jpg

Ma Geppo sei proprio fissato con i voli nel vuoto!
Ti prego non farlo!
Prima metti tutte le foto! :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ecco perchè non ti si vedeva sul forum eri in vacanza. Bellissimi posti, immaggini bellissimi a parte la povera trota finita nella tua pancia.

Dai Piera, se la trota non era finita nella mia pancia sarebbe finita in quella di un'altro....ce ne erano a bizzeffe....

:eek: non ci mostrerai mica anche i cervi , i cinghiali, gli scoiattoli... di cui parli ... PRIMA E DOPO???
Posti incantevoli, la prima foto è uno spettacolo.

Grazie... condividerò con voi il mio viaggio massacrante e rilassante nello stesso tempo, son tornato a casa malato, ma la pace incontrata è stata immensa.....ne è valsa la pena.....

Grazie Giuseppe che hai condiviso con noi i tuoi momenti di gioia e relax.hai fatto un bellissimo "Viaggio"dove ti sei rilassato e hai visto luoghi dai colori incantati di una bellezza strepitosa.

In questi giorni di stress massacrante di lavoro mi fa bene agli occhi(e al cuore) guardare queste foto e poter per un attimo essere li con la mente.

Desi, son contento che le mie foto possano in alcuna maniera farti trovare un pò di gioia...per questo le condivido con voi......ormai fate parte di me...:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bentornato Geppo :Saluto:

ci sei mancato, ma vedo che è stato per una buona causa! Buona anche la trota :food:

Ciao Verdelfo, è sempre un immenso piacere saluarti fratello......:love_4:

Dopo più di 2 ore di cammino, ci fermammo a riposare ....la vista era sempr la stessa.....bellissima..veniva quasi voglia di buttarsi nel vuoto....

Cazorlanovembre2007115.jpg

Ma Geppo sei proprio fissato con i voli nel vuoto!
Ti prego non farlo!
Prima metti tutte le foto! :D

Amo il senso di libertà, il vuoto le cadute i voli....mi ci sarei buttato, se non sarebbe perchè sarei rimasto sotto......per sempre, tanto un giorno si deve pur morire no!! e morendo in quei posti.....non sarebbe neanche tanto male....:) domani posterò altre foto di un'altro sentiero, uno dei più belli con differenza....

Antonella73

Giardinauta Senior
Giuseppe che meraviglia:eek:
complimenti...la prima foto coi riflessi nell'acqua è bellissima, anche la cascatella...e la trota...beh,hai fatto forto stupende e visitato luoghi incantevoli..vien vogli di tuffarsi in quest'acqua....:love:

(non nel vuoto eh..nell'ACQUA...stesso senso di libertà però...)

grazie per averci fatto visitare la montagna insieme a te:love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
bravo Giuseppe,le foto sono bellissime:hands13:
solo che vedo solo le prime.......boh....il pc è incasinato:martello2
:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
complimenti Giu. belle foto, e bellissimi i posti ... ti in vidio molto!!!!!!

Grazie Gian....

Giuseppe che meraviglia:eek:
complimenti...la prima foto coi riflessi nell'acqua è bellissima, anche la cascatella...e la trota...beh,hai fatto forto stupende e visitato luoghi incantevoli..vien vogli di tuffarsi in quest'acqua....:love:

(non nel vuoto eh..nell'ACQUA...stesso senso di libertà però...)

grazie per averci fatto visitare la montagna insieme a te:love_4:

Grazie Antonellina, domani posterò altre...le ultime forse:ciglione: dipende da voi se le volete le posto, altrimenti....le posto lo stesso:lol: ahahahah

bravo Giuseppe,le foto sono bellissime:hands13:
solo che vedo solo le prime.......boh....il pc è incasinato:martello2
:Saluto:

Vabbè, alloravedrai quelle che posterò domani di un'altro sentiero...

Caspita che bei posti!!!!
Grazie per queste meravigliose foto di posti incantevoli!!!

Ciao Giuseppe!!!

Grazie thuya, domani ti posto altre....:)

winnie80

Giardinauta Senior
Uffa :cry: Ma le foto che hai messo oggi non le vedo!!!Perche'?Le vedono tutti...
Cosa posso fare?:confused:
Mi e' piaciuto tanto il tuo racconto,vorrei vedere il tuo "volo".E' un precipizio???Io adoro i precipizi e i burroni che quando guardi giu' ti gira la testa.:froggie_r

P

Piera1

Guest
Uffa :cry: Ma le foto che hai messo oggi non le vedo!!!Perche'?Le vedono tutti...
Mi e' piaciuto tanto il tuo racconto,vorrei vedere il tuo "volo".E' un precipizio???Io adoro i precipizi e i burroni che quando guardi giu' ti gira la testa.:froggie_r

Ti connetti dall'ufficio? Può darsi che sul pc c'è un filtro.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:love: sei un romanticone....:love:

:ros: :D SSSSSSiiiiiii.....

Allora devi andare a fare il volo dell'angelo a Pietrapertosa e Castelmezzano Lucania, vacci, te lo consiglio....:eek:k07: mi dispiace per le foto....

Nooooooooo......anch'io non vedo le foto....ma uffi!:cry:

Ciao RDSOLE.....non demordere, domani posterò altre....non capisco perchè c'è chi li vede e chi no.......:confuso: besossssss

Sasti

Florello
cavolo giuse, questo post me l'ero perso:eek: ammazza che belle foto e che posti, come t'invidio:eek: beh, a mio fratello e' molto piaciuta la Spagna, sai?
pero' alcune foto non riesco a vederle, c'e' un quadratino bianco con la x rossa:cry: :cry: :cry:
splendide foto!!!!!!:hands13: :hands13: :love_4: :love_4:

semmai ti dico quali sono quelle che non vedo:ros:

Sasti

Florello
Dopo qualche avvistamento di cinghiali, e caprioli nella lontananza, sentivamo che il raguardo era vicino.....continuavamo a camminare...

Cazorlanovembre2007086.jpg

Se osservate bene, si vedono dei caprioli.....

Cazorlanovembre2007102.jpg

Questo, un pò più a valle, era distratto e lo fotografai, la madre era già
Scappata da un pezzo.....

Cazorlanovembre2007100.jpg

E dpo circa 4 ore di cammino arrivammo alla sorgente del Guadalquivir, che dall'Arabo vuol dire fiume grande, ma visto da qui.....non sembra proprio...
comunque la sorgente era bellissima, e dopo tanto camminare ci sentimmo appagati di aver visitato questo magnifico fiume...erano anni che desideravo conoscere il suo sentiero....:froggie_r :froggie_r

Cazorlanovembre2007133.jpg

Cazorlanovembre2007135.jpg

CONTINUERÀ.......

giuseppe, aiuto, non ne vedo nemmeno una di foto:cry: :cry: aiutami, ma solo io non le vedo queste? ho visto solo alcune foto del primo messaggio:cry:

Alto