Ecco perchè non ti si vedeva sul forum eri in vacanza. Bellissimi posti, immaggini bellissimi a parte la povera trota finita nella tua pancia.
non ci mostrerai mica anche i cervi , i cinghiali, gli scoiattoli... di cui parli ... PRIMA E DOPO???
Posti incantevoli, la prima foto è uno spettacolo.
Grazie Giuseppe che hai condiviso con noi i tuoi momenti di gioia e relax.hai fatto un bellissimo "Viaggio"dove ti sei rilassato e hai visto luoghi dai colori incantati di una bellezza strepitosa.
In questi giorni di stress massacrante di lavoro mi fa bene agli occhi(e al cuore) guardare queste foto e poter per un attimo essere li con la mente.
Bentornato Geppo :Saluto:
ci sei mancato, ma vedo che è stato per una buona causa! Buona anche la trota :food:
Dopo più di 2 ore di cammino, ci fermammo a riposare ....la vista era sempr la stessa.....bellissima..veniva quasi voglia di buttarsi nel vuoto....
![]()
Ma Geppo sei proprio fissato con i voli nel vuoto!
Ti prego non farlo!
Prima metti tutte le foto!![]()
complimenti Giu. belle foto, e bellissimi i posti ... ti in vidio molto!!!!!!
Giuseppe che meraviglia![]()
complimenti...la prima foto coi riflessi nell'acqua è bellissima, anche la cascatella...e la trota...beh,hai fatto forto stupende e visitato luoghi incantevoli..vien vogli di tuffarsi in quest'acqua....![]()
(non nel vuoto eh..nell'ACQUA...stesso senso di libertà però...)
grazie per averci fatto visitare la montagna insieme a te:love_4:
ahahahahbravo Giuseppe,le foto sono bellissime:hands13:
solo che vedo solo le prime.......boh....il pc è incasinato:martello2
:Saluto:
Caspita che bei posti!!!!
Grazie per queste meravigliose foto di posti incantevoli!!!
Ciao Giuseppe!!!
UffaMa le foto che hai messo oggi non le vedo!!!Perche'?Le vedono tutti...
Cosa posso fare?![]()
Mi e' piaciuto tanto il tuo racconto,vorrei vedere il tuo "volo".E' un precipizio???Io adoro i precipizi e i burroni che quando guardi giu' ti gira la testa.:froggie_r
Ti connetti dall'ufficio? Può darsi che sul pc c'è un filtro.

sei un romanticone....
![]()
UffaMa le foto che hai messo oggi non le vedo!!!Perche'?Le vedono tutti...
Cosa posso fare?![]()
Mi e' piaciuto tanto il tuo racconto,vorrei vedere il tuo "volo".E' un precipizio???Io adoro i precipizi e i burroni che quando guardi giu' ti gira la testa.:froggie_r
Nooooooooo......anch'io non vedo le foto....ma uffi!![]()
Ciao RDSOLE.....non demordere, domani posterò altre....non capisco perchè c'è chi li vede e chi no.......:confuso: besossssss

Dopo qualche avvistamento di cinghiali, e caprioli nella lontananza, sentivamo che il raguardo era vicino.....continuavamo a camminare...
![]()
Se osservate bene, si vedono dei caprioli.....
![]()
Questo, un pò più a valle, era distratto e lo fotografai, la madre era già
Scappata da un pezzo.....
![]()
E dpo circa 4 ore di cammino arrivammo alla sorgente del Guadalquivir, che dall'Arabo vuol dire fiume grande, ma visto da qui.....non sembra proprio...
comunque la sorgente era bellissima, e dopo tanto camminare ci sentimmo appagati di aver visitato questo magnifico fiume...erano anni che desideravo conoscere il suo sentiero....:froggie_r :froggie_r
![]()
![]()
CONTINUERÀ.......
aiutami, ma solo io non le vedo queste? ho visto solo alcune foto del primo messaggio
non le vedo neppure io, non le vedevo ieri e non le vodo oggi ... peccatoUffaMa le foto che hai messo oggi non le vedo!!!Perche'?Le vedono tutti...
Cosa posso fare?:confused.:froggie_r