Ecco perchè non ti si vedeva sul forum eri in vacanza. Bellissimi posti, immaggini bellissimi a parte la povera trota finita nella tua pancia.
non ci mostrerai mica anche i cervi , i cinghiali, gli scoiattoli... di cui parli ... PRIMA E DOPO???
Posti incantevoli, la prima foto è uno spettacolo.
Grazie Giuseppe che hai condiviso con noi i tuoi momenti di gioia e relax.hai fatto un bellissimo "Viaggio"dove ti sei rilassato e hai visto luoghi dai colori incantati di una bellezza strepitosa.
In questi giorni di stress massacrante di lavoro mi fa bene agli occhi(e al cuore) guardare queste foto e poter per un attimo essere li con la mente.
Bentornato Geppo :Saluto:
ci sei mancato, ma vedo che è stato per una buona causa! Buona anche la trota :food:
Dopo più di 2 ore di cammino, ci fermammo a riposare ....la vista era sempr la stessa.....bellissima..veniva quasi voglia di buttarsi nel vuoto....
Ma Geppo sei proprio fissato con i voli nel vuoto!
Ti prego non farlo!
Prima metti tutte le foto!
complimenti Giu. belle foto, e bellissimi i posti ... ti in vidio molto!!!!!!
Giuseppe che meraviglia
complimenti...la prima foto coi riflessi nell'acqua è bellissima, anche la cascatella...e la trota...beh,hai fatto forto stupende e visitato luoghi incantevoli..vien vogli di tuffarsi in quest'acqua....
(non nel vuoto eh..nell'ACQUA...stesso senso di libertà però...)
grazie per averci fatto visitare la montagna insieme a te:love_4:
bravo Giuseppe,le foto sono bellissime:hands13:
solo che vedo solo le prime.......boh....il pc è incasinato:martello2
:Saluto:
Caspita che bei posti!!!!
Grazie per queste meravigliose foto di posti incantevoli!!!
Ciao Giuseppe!!!
Uffa Ma le foto che hai messo oggi non le vedo!!!Perche'?Le vedono tutti...
Cosa posso fare?
Mi e' piaciuto tanto il tuo racconto,vorrei vedere il tuo "volo".E' un precipizio???Io adoro i precipizi e i burroni che quando guardi giu' ti gira la testa.:froggie_r
Ti connetti dall'ufficio? Può darsi che sul pc c'è un filtro.
sei un romanticone....
Uffa Ma le foto che hai messo oggi non le vedo!!!Perche'?Le vedono tutti...
Cosa posso fare?
Mi e' piaciuto tanto il tuo racconto,vorrei vedere il tuo "volo".E' un precipizio???Io adoro i precipizi e i burroni che quando guardi giu' ti gira la testa.:froggie_r
Nooooooooo......anch'io non vedo le foto....ma uffi!
Ciao RDSOLE.....non demordere, domani posterò altre....non capisco perchè c'è chi li vede e chi no.......:confuso: besossssss
Dopo qualche avvistamento di cinghiali, e caprioli nella lontananza, sentivamo che il raguardo era vicino.....continuavamo a camminare...
Se osservate bene, si vedono dei caprioli.....
Questo, un pò più a valle, era distratto e lo fotografai, la madre era già
Scappata da un pezzo.....
E dpo circa 4 ore di cammino arrivammo alla sorgente del Guadalquivir, che dall'Arabo vuol dire fiume grande, ma visto da qui.....non sembra proprio...
comunque la sorgente era bellissima, e dopo tanto camminare ci sentimmo appagati di aver visitato questo magnifico fiume...erano anni che desideravo conoscere il suo sentiero....:froggie_r :froggie_r
CONTINUERÀ.......
non le vedo neppure io, non le vedevo ieri e non le vodo oggi ... peccatoUffa Ma le foto che hai messo oggi non le vedo!!!Perche'?Le vedono tutti...
Cosa posso fare?:confused.:froggie_r