P
Piera1
Guest
Vin, ma scusari assai ma io sbadata sugnu e non m'accorsi di nulla.

SECONDINAAAAAAAA!!!!!
me la mandi la ricetta della torta alle nocciole d'alba che ci vado matta?
Quando vado a mangiare da Maurizio a Cravagliana me la serve anche a colazione: CHE BBBBBUONA![]()
![]()
:love_4: (www.ilcielodirombone.it - il sito l'ho fatto io :ros: )P.S. prova ad andare a mangiarla una volta da mia sorella Giuliana![]()
:love_4: (www.ilcielodirombone.it - il sito l'ho fatto io :ros: )
noi, la faccio così:
Torta di nocciole
Dosi per 5 persone
Tempo necessario
Preparazione: 40 minuti
Cottura in forno. 35 minuti
Ingredienti
Un cucchiaio di lievito, tre uova, burro gr. 100, farina di grano gr. 200, nocciole della Langa gr. 150, zucchero gr. 200, un cucchiaio di olio, una tazzina di latte.
Strumenti
Una insalatiera, una forma da torte, un cucchiaio
Preparazione
Sbattere insieme un cucchiaio di lievito, tre uova, un etto di burro, due etti di farina di grano, un etto e mezzo di nocciole tostate e tritate fini, due etti di zucchero, un cucchiaio di olio e una tazzina di latte, quando il tutto è ben amalgamato versatelo in una forma e fate cuocere in forno caldo per 35 – 40 minuti.
:love_4: :love_4:Ciao Seco sono andata a visitare il sito che hai fatto tu sul ristorante :Très bien!Ho letto la storia di tuo papà.Ho visto la foto delle 3 gemelline...tu sei quella di mezzo ?Mi sono iscritta anche a dogwelcome.Buona serata.:Saluto:
Siete GRANDI....
Ma in fondo non avevo dubbi :hands13: :hands13:
..ha detto GRANDI, non GROSSI![]()
........mi piace sto ragazzo....

:squint: :squint: :squint: Eppure non ha parlato del tuo muscolo :squint:![]()
![]()
![]()
Era sottointeso che si riferisse a lui, ...... Princesse.. :lingua:
(vediamo se capisci "sottointeso" .....va bene significa "ovvio")
sottointeso è una parola facile...è come in francese...sous-entendu non ho bisogno di cercare nel dizionario!:lingua:
(è vero che per parlare di solo uno muscolo è meglio da farlo in sottointeso)
Credo sia dovuto al fatto che dalla foto sembri un guerriero ninja, di conseguenza sparire rientra nelle antiche tecniche di quell'arte....
NESSUNO SI E' CHIESTO DOV'ERO FINITO ????
...