• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cattivi tutti... TUTTI... cattivi

C

cerchina

Guest
SECONDINAAAAAAAA!!!!!
me la mandi la ricetta della torta alle nocciole d'alba che ci vado matta?
Quando vado a mangiare da Maurizio a Cravagliana me la serve anche a colazione: CHE BBBBBUONA:love: :love:

S

SecoB

Guest
eccola !!!

SECONDINAAAAAAAA!!!!!
me la mandi la ricetta della torta alle nocciole d'alba che ci vado matta?
Quando vado a mangiare da Maurizio a Cravagliana me la serve anche a colazione: CHE BBBBBUONA:love: :love:

P.S. prova ad andare a mangiarla una volta da mia sorella Giuliana :lol: :lol: :love_4: (www.ilcielodirombone.it - il sito l'ho fatto io :ros: )

noi, la faccio così:
Torta di nocciole
Dosi per 5 persone
Tempo necessario
Preparazione: 40 minuti
Cottura in forno. 35 minuti
Ingredienti
Un cucchiaio di lievito, tre uova, burro gr. 100, farina di grano gr. 200, nocciole della Langa gr. 150, zucchero gr. 200, un cucchiaio di olio, una tazzina di latte.
Strumenti
Una insalatiera, una forma da torte, un cucchiaio
Preparazione
Sbattere insieme un cucchiaio di lievito, tre uova, un etto di burro, due etti di farina di grano, un etto e mezzo di nocciole tostate e tritate fini, due etti di zucchero, un cucchiaio di olio e una tazzina di latte, quando il tutto è ben amalgamato versatelo in una forma e fate cuocere in forno caldo per 35 – 40 minuti.

Ultima modifica di un moderatore:

yeye27

Master Florello
Bentornato Tuareg!!!!!...

Ciaaaaaoooo Vin!!!!!:Saluto: :flower: :)
:love_4:
yeye

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Cattivi tutti...TUTTI...cattivi

P.S. prova ad andare a mangiarla una volta da mia sorella Giuliana :lol: :lol: :love_4: (www.ilcielodirombone.it - il sito l'ho fatto io :ros: )

noi, la faccio così:
Torta di nocciole
Dosi per 5 persone
Tempo necessario
Preparazione: 40 minuti
Cottura in forno. 35 minuti
Ingredienti
Un cucchiaio di lievito, tre uova, burro gr. 100, farina di grano gr. 200, nocciole della Langa gr. 150, zucchero gr. 200, un cucchiaio di olio, una tazzina di latte.
Strumenti
Una insalatiera, una forma da torte, un cucchiaio
Preparazione
Sbattere insieme un cucchiaio di lievito, tre uova, un etto di burro, due etti di farina di grano, un etto e mezzo di nocciole tostate e tritate fini, due etti di zucchero, un cucchiaio di olio e una tazzina di latte, quando il tutto è ben amalgamato versatelo in una forma e fate cuocere in forno caldo per 35 – 40 minuti.

Ciao Seco sono andata a visitare il sito che hai fatto tu sul ristorante :Très bien!Ho letto la storia di tuo papà.Ho visto la foto delle 3 gemelline...tu sei quella di mezzo ?Mi sono iscritta anche a dogwelcome.Buona serata.:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Vin! I (tuoi?) occhi magnetici mi son mancati....e le tue battute spiritosissimeeeeee...ma è vero...i post alla "Chi l'ha visto?" non sono apprezzati...cat: e poi manchi da poco nè...che dire di Fralema allora?:confuso: E' un secolo che non si vede!:storto:

Non ho molto tatto eh...chiedere di un'altra persona nel tuo post...:martello2 :martello2

Cmq dai....Bentornato Vin...dice che siamo cattiviiiiiiii.....:hands13: :hands13: anche se non ce ne hai ancora spiegato il motivo...stai bene vero? (e non toccare niente di similrotondo mentre leggi, ok?)...:lol: :love_4: :love_4:

S

SecoB

Guest
grazie !!!

Ciao Seco sono andata a visitare il sito che hai fatto tu sul ristorante :Très bien!Ho letto la storia di tuo papà.Ho visto la foto delle 3 gemelline...tu sei quella di mezzo ?Mi sono iscritta anche a dogwelcome.Buona serata.:Saluto:

ti sono grata per le belle parole che mi dici, sono felice che ti sia iscritta a dogwelcome, lo avevo trovato nella "firma" di una carissima persona di questo forum e, da quando ho iscritto l'attività di mia sorella a quel sito, molti ospiti sono arrivati leggendolo !!! (a proposito, che mi dici delle camere da letto, del salone ristorante e di tutto il resto ? ti piacciono ? ).
P.S. nella foto della culla, io sono la prima alla destra del monitor, nel "passeggino campagnolo", la prima a sinistra, nella foto con i miei genitori, sono in braccio mio padre (-:- ).
nelle ultime tre foto, quella di mezzo è il panorama di casa mia.
:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Ciao Seco, anch'io ho dato un'occhiata al sito, che bello e che gusto nell'arredamento del ristorante e delle camere, spero un giorno di poter fare una vacanza lì da voi, ancora i miei complimenti.

liligen

Florello
Era sottointeso che si riferisse a lui, ...... Princesse.. :lingua:
(vediamo se capisci "sottointeso" .....va bene significa "ovvio")
:lol: :lol: :lol: sottointeso è una parola facile...è come in francese...sous-entendu non ho bisogno di cercare nel dizionario!:lingua:
Ciao Capo Ranger!:lol: (è vero che per parlare di solo uno muscolo è meglio da farlo in sottointeso):lol:

Vindice

Giardinauta
Ecco, lo sapevo.... BASTA UN MIO POST per scatenare
LE FANTASIEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D

BONIIIIIIIIIIIII BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STATE BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comunque si... sono in splendida forma e FACCIO I DOVUTI SCONGIURI :lingua: :lingua: :lingua:

Alto