• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cattivi tutti... TUTTI... cattivi

Vindice

Giardinauta
Ecco... ora ve lo dico... :(

Non ho scritto più in maniera assidua negli ultimi giorni...
non sono stato presente come prima... e....
non avete letto più le mie stupidaggini..... e....

NESSUNO SI E' CHIESTO DOV'ERO FINITO ????

CATTIVI

Brutti e cattivi....

Me ne ricorderò un giorno.... :eek:k07:

Ciaoiaoiaoiaoiaoiaoi

RosaeViola

Master Florello
A dire la verità, io ci ho pensato a dove fossi finito.
Non ho osato postare in merito, perchè so che i topic alla "Chi l'ha visto" sono detestati.

Benritrovato Vindice...Tutto bene? :love_4:

fio_rella

Maestro Giardinauta
da un po' di giorni stavo male
ieri ho passato 7 ore al pronto soccorso, e non hanno capito dove
nascesse il mio malessere!
ora è chiaro!!!!
mancavi tu, ed ora che ti vedo, sto proprio meglio!!!!!:Saluto: :Saluto:

seya

Master Florello
io difficccile che mi accorgo di qualcosa...
non mi ricordo nemmeno se ho messo le mutande stamattina...

opsssssss

H

hakuna__matata

Guest
eddai Vin ........ lo sai che chiedere dov'è questo e dov'è quello altera la serenità di alcuni forumisti, nun se pò fà....tu che te credi di poter essere l'eccezione?!?!?! :lingua:

però mi ero accorta che mancavi, volevo pure mandarti un mp......poi non l'ho fatto...perchè non l'ho fatto???? :confuso: ......:martello: sbadataSil

comnque......

MA BENTORNATO VINDICE :froggie_r :froggie_r :love_4:

n.b.: spero che la tua lontananza fosse semplicemente una mancanza di collegamento e non qualcosa di negativo

C

cerchina

Guest
ehi vin che sta a di'? io ti ho anche scritto su msn e mi dice che non può recapitarti il messaggio.
Ti ho anche inoltrato la catena di S. Antonio giardinistica...ma allora sono io che non sono nessuno pettè :cry: :cry:

mikki

Maestro Giardinauta
Ma dai, Vin, non te la prendere! Visto il periodo si poteva anche ipotizzare tu fossi andato in settimana bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!

RosaeViola

Master Florello
Insomma, ci vuoi dire se la nostra preoccupazione sulla tua mancanza era dovuta a piaceri o a fastidi?

Che t'è successo Vindi, racconta a zia Rosa, suvvia, non fare il timidone...:D

Guendy

Guru Giardinauta
Vin...hai ragione...non abbiamo scuse!!!! Prometto che mi mettero' in ginocchio sui ceci per due ore per punirmi di questa cosa gravissima!!!!!!!:martello:

:lingua::lingua::lingua:

Comunque sono contenta che sei tornato :love_4:

Guendy:flower:

S

SecoB

Guest
scusa .....

..... anche io sono stata via un pò di giorni e quindi lontana dal computer, ma mi scuso ugualmente e per farmi perdonare ti offro una fetta della mia "meravigliosa" torta alle nocciole :lol: :love_4:
tortaallenocciole.jpg

Alto