• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

catania e dintorni ho bisogno di voi.........

grariete

Aspirante Giardinauta
ciao raga...spero di nn essere off topic ma nn sapevo dv scrivere(scusate ma è da un bel po che manco).....cerco la vanilla planifolia disperatamente da un po di mesi....e nn la trovo:squint:conoscete qualche vivaio o negozio che ce l abbia?l ho trovata sl su internet ma in vari siti ci vuole un acquisto minimo di 3 piante...o un tot di spesa...e sinceramente al momento nn mi è possibile....mi aiutate please?:froggie_r:froggie_rgrazie a tutti..........
 
H

holyvya

Guest
Ciao grariete :)
io non ne ho idea, ma adesso mi segno il nome e chiederò tra i vivai ed i fiorai della mia zona. Ti farò sapere se ce l'hanno :Saluto:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Nardotto ce l'ha, e non mi sembra che voglia un ordine minimo. Certo non è molto conveniente perchè il prezzo del trasporto supera quasi quello della pianta...
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Nardotto ce l'ha, e non mi sembra che voglia un ordine minimo. Certo non è molto conveniente perchè il prezzo del trasporto supera quasi quello della pianta...


vero il totale verrebbe 30 euro, bisogna vedere se nei normali vivai la trova a meno di 30 euro (ammesso che la trovi)
Qui a napoli una normalissima phal ibrida o una ascocenda per loro non c'è differenza, costa dai 30 euro in su, non oso pensare a cosa costerebbe una vanilla di 40 cm :cry:
 

grariete

Aspirante Giardinauta
holy...grazie tante....:)alcol controllo subito su ebay:) raga ma io ho letto che da nardotto l ordine minimo di 3 piante...buh
 
Alto