Ciao Antonella!! Che bel post,mi era sfuggito
Sei stata in un posto davvero carino!!Sai una cosa a me le caldarroste non sono mai piaciute,fin da piccola papà tutti gli anni le faceva nel nostro caminetto le domeniche di autunnoe io mai le mangiavo!!
Invece sai è successa una cosa strana,mi saranno cambiati i gusti io non lo so..dall'anno scorso mi piacciono un sacco le caldarroste:food: e allora non vedo l'ora che sia domenica per andare alla sagra!!Nel caminetto non le posso più fare perché qualche anno fa lo abbiamo cambiato..abbiamo messo quello col vetro davanti e allora la pentola col manico lungo per rigirarle non ci sta più
.Maledetta a me!!non potevo far "viraggio di gusti"un po' prima,così me le gustavo a casa???
Grazie per le foto!!:hands13:
P.S:non lamentarti del cellulare che non prende!!è bellissimo quando succede!!Io questo weekend son tornata a casa venerdi mattina dimenticando a Savona il caricabatteria..il cellulare era già mezzo scarico..così è stato spento fino alla domenica sera..tre giorni fantastici senza ricevere sms ne telefonate!!Devo spegnerlo più spesso!!:hands13: Un bacio:love_4: