• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Castagnata!!

Commelina

Master Florello
funghi negòt! in compenso ho preso un paio di piantine per il mio giardinetto in bottiglia. speriamo che reggano!

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Antonella!!:flower: Che bel post,mi era sfuggito:food:
Sei stata in un posto davvero carino!!Sai una cosa a me le caldarroste non sono mai piaciute,fin da piccola papà tutti gli anni le faceva nel nostro caminetto le domeniche di autunnoe io mai le mangiavo!!:( Invece sai è successa una cosa strana,mi saranno cambiati i gusti io non lo so..dall'anno scorso mi piacciono un sacco le caldarroste:food: e allora non vedo l'ora che sia domenica per andare alla sagra!!Nel caminetto non le posso più fare perché qualche anno fa lo abbiamo cambiato..abbiamo messo quello col vetro davanti e allora la pentola col manico lungo per rigirarle non ci sta più:cry: .Maledetta a me!!non potevo far "viraggio di gusti"un po' prima,così me le gustavo a casa???

Grazie per le foto!!:hands13:
P.S:non lamentarti del cellulare che non prende!!è bellissimo quando succede!!Io questo weekend son tornata a casa venerdi mattina dimenticando a Savona il caricabatteria..il cellulare era già mezzo scarico..così è stato spento fino alla domenica sera..tre giorni fantastici senza ricevere sms ne telefonate!!Devo spegnerlo più spesso!!:hands13: Un bacio:love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
funghi negòt! in compenso ho preso un paio di piantine per il mio giardinetto in bottiglia. speriamo che reggano!

speriamo! ho visto un post tempo fa sul tuo giardino in bottiglia ora che ci penso.... dai aggiornalo con le nuove foto :)
(anche io ho preso una felce sai? troppo carina, con tutta la radice...sembra ok per ora...)

Ciao Antonella!! Che bel post,mi era sfuggito
Sei stata in un posto davvero carino!!Sai una cosa a me le caldarroste non sono mai piaciute,fin da piccola papà tutti gli anni le faceva nel nostro caminetto le domeniche di autunnoe io mai le mangiavo!!:( Invece sai è successa una cosa strana,mi saranno cambiati i gusti io non lo so..dall'anno scorso mi piacciono un sacco le caldarroste:food: e allora non vedo l'ora che sia domenica per andare alla sagra!!Nel caminetto non le posso più fare perché qualche anno fa lo abbiamo cambiato..abbiamo messo quello col vetro davanti e allora la pentola col manico lungo per rigirarle non ci sta più:cry: .Maledetta a me!!non potevo far "viraggio di gusti"un po' prima,così me le gustavo a casa???

Grazie per le foto!!:hands13:
P.S:non lamentarti del cellulare che non prende!!è bellissimo quando succede!!Io questo weekend son tornata a casa venerdi mattina dimenticando a Savona il caricabatteria..il cellulare era già mezzo scarico..così è stato spento fino alla domenica sera..tre giorni fantastici senza ricevere sms ne telefonate!!Devo spegnerlo più spesso!!:hands13: Un bacio:love_4:

grazie Permalosa!:love_4:

capita sempre così...adesso che le vuoi le caldarroste...:lol:
invece per il cellulare...mh...non piace quando non prende!!! ho wind ma penso di passare a Tim..quelli che avevano quest'operatore avevano campo ovunque...cat:

Alto