• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carotatrice a fustelle verticali

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi eccomi di nuovo con le mie solite domande sugli usati:
Che ne pensate di una carotatrice LA 28 RYAN usata per 1000 euro? Il venditore mi ha detto che è un prezzaccio perchè macchine di quel tipo nuove costano sugli 8000 euro per non andare su quelle più grandi che arrivano anche a 15000 euro. Inoltre è mi ha detto che la macchina è un po vecchiotta (non so quanti anni,ma solo a vederla si capisce che ha la sua età), ma funzionate perchè è stata appena revisionata
Per quanto riguarda i dettagli tecnici mi devo ancora informare,appena avrò tempo lo farò. Spero che per il momento possiate esprimere lo stesso un'opinione.
Grazie.

Verde Noleggio

Aspirante Giardinauta
Ciao GreenGarden,
confermo la buona qualità della macchina e che il prezzo proposto è un affare.
Io possiedo una PL400 della Rock Solid (4 fustelle-larghezza di lavoro 40cm) e nuova costa intorno ai € 3.500,00. La Ryan da te menzionata è una 8 fustelle-larghezza di lavoro 70cm).
Ma quanti mq devi carotare?

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
Grazie per il consiglio peppone. Il problema che devo risolvere è trovare lo spazio in cui riporla perchè con l'acquisto dell'elicoidale lo ho esaurito. Verso la fine dell'estate si dovrebbero concludere i lavori per l'ampliamento di tale spazio,spero di aver la fortuna che la macchina non vada venduta così mi faccio subito avanti. L'altro problema,quello più importante, è che per il momento non ho il budget che mi permette di fare questo passo, spero di poterlo raggiungere per fine estate.
Nel frattempo mi sono informato così so che tipo di macchina è e soprattutto se il prezzo è ok. da quello che ho capito è si. SPERO CHE NESSUNO SI COMPRI QUELLA CAROTATRICE!!!
Vi ringrazio nuovamente ragazzi!!

Alto