• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carnivore per sole pomeridiano

CHECCA75

Aspirante Giardinauta
Allora e' la prima volta che visito questa sezione del sito....volevo chiedervi , ho letto tutte le FAQ di questa sezione , e volevo sapere se fosse possibile coltivare delle piante carnivore in un balcone sposto alla luce del sole dalla "controra" (15 circa) al tramonto....va bene o e' troppo poco??? rispondete inmolti ciao ciao :love_4:

faunista

Giardinauta
Va bene, d'estate sono più che sufficienti, d'inverno quando le ore di sole sarebbero poche le piante in esterno vanno in riposo vegetativo

rinh0wrz

Giardinauta
Allora e' la prima volta che visito questa sezione del sito....volevo chiedervi , ho letto tutte le FAQ di questa sezione , e volevo sapere se fosse possibile coltivare delle piante carnivore in un balcone sposto alla luce del sole dalla "controra" (15 circa) al tramonto....va bene o e' troppo poco??? rispondete inmolti ciao ciao :love_4:

Ciao.

Hai le mie medesime condizioni di esposizoine. Vai tranquilla ! Certo in inverno il sole che arriva è davvero pochino, però le mie bestioline campano lo stesso quindi ... e poi come già ti hanno detto, in inverno le piante vanno in risposo (quasi tutte) e non hanno tantissimo bisogno di sole.

:Saluto:

Alto