• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carlo Maria Martini, buon viaggio!

miciajulie

Fiorin Florello
gli va senz'altro riconosciuto almeno il merito di aver ricordato alla giunta, più e più fiate, e non solo a parole, che questa città, se voleva conservare la propria nomea di 'aperta e ospitale', non poteva disinteressarsi, quando non dimenticarsi o peggio, degli ultimi.

Marcello

Master Florello
mi spiace,ma attraverso il suo esempio,spero che qualcuno del clero,cominci a pensare che chi non accetta l'accanimento terapeutico possa sceglierlo da solo col testamento biologico.

Pin

Master Florello
Uno dei pochi che conosceva il dialogo, anche se spesso limitato dall'abito che portava.

avviso alla moderazione:

SPOSTARE IL DDD NELL'APPOSITA SEZIONE NECROLOGI

grazie

P.S. commentate senza eccedere perchè è piena e intasa i server.

scardan2

Maestro Giardinauta
Già, lui per sé ha scelto subito quello che ha invece la chiesa ha negato a eluana, welby, e tanti altri meno famosi.
A bologna ho imparato un proverbio (un po' sconcio e politicamente socrretto) che recita "fare i fro*i col 'sedere' degli altri". Mi ero chiesto cosa significasse, ma forse adesso inizio a capire.

Citrodora

Apprendista Florello
Mi è spiaciuto, era un uomo molto "avanti"...
non si tratta di fare i fro*i col sedere degli altri, perchè è stato sempre una persona aperta, nei confronti delle coppie divorziate, delle barriere meccaniche di contraccezione, degli immigrati e delle minoranze, del celibato forzato per gli ecclesiastici, e nei confronti della morte assistita per malati terminali: e questo già nel 2007, quindi O ha messo le mani mooolto avanti, O semplicemente ci credeva davvero!
Un uomo molto fuori dal coro, peccato che non ci sia più, stonava così bene che faceva sembrare stonati tutti i compagni di canto e intonato lui... che strano.
Mi sarebbe piaciuto vedere come vive una diocesi che ha un personaggio così come guida...

Alto