• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carissimi,vi saluto

seya

Master Florello
un augurio sincero a te sposina....fra poco.

un abbraccio forte, grazie per la condivisione!!! anch'io sogno un matrimonio da molti anni, leggendoti mi sono emozionata e ho gioito con te per tutto quello che ti sta succedendo.
a presto Mimma!!!!

bacccccioconconfettiseya:love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mimmuzza, un abbraccio fortissimo e... aspettiamo quintali di foto! :D

Ciao! :love_4:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Ciao mimma! Finalmente ci siamo
hands13.gif
Ti ho seguito con emozione anche se sono una sposa con 31 anni di anzianità! A me è andata bene sono felice ora come allora Ti auguro tanta gioia serenità amore e fortuna, goditi ogni momento della cerimonia del viaggio di nozze di tutto e vedrai che se nella tua vita futura ci fosse mai qualche momento di sconforto il ricordo di momenti unici e bellissimi ti farà superare lo sconforto augurissimi
love_4.gif
aspettiamo foto ed emozioni!!!!!!
fiori130.gif

pampam

Giardinauta Senior
hands5.gif
Evviva gli sposi!!!! Evviva gli sposi!!!!!!
flower.gif
flower.gif
flower.gif
love.gif
love_4.gif
Tanti tantissimi auguri a voi e a risentirci presto. Bacioni
07.gif

H

H2O

Guest
tanti auguri tanti auguri tanti auguri
Peccato tu non sia vicina: ti avrei dato una mano ad esaurire le scorte di confetti, se ne hai...
Senti: conserva qualche sacchettino di confetti per la tua prole: io l'ho fatto e quindi i miei bambini hanno mangiato i miei confetti !!!!
felicitazioni

pampam

Giardinauta Senior
squint.gif
Scusa, Paola, dopo quanto tempo i tuoi bambini hanno mangiato i tuoi confetti? Dopo un po' di tempo non vanno male? Sai io qualche sacchetto di confetti da luglio 2003 ce l'ho ancora però bambini in arrivo nulla
family54.gif
, e, da quando nasceranno a quando potranno mangiarli ci passerà anche un po' di tempo....
confuso17.gif

Alto