• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capperi

sailla

Aspirante Giardinauta
grazie saila
prima o poi la mia amica verrà a prendersi la piantina
la vuole rinvasare lungo un viale cementato del suo giardino...quando andrebbe fatto questo "rinvaso" preferibilmente?

Dalle tue parti è meglio farlo a fine inverno, noi qui lo facciamo anche a novembre, ma con il nostro inverno mite non rischia le gelate :)
:Saluto:

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
grazie!! regge il freddo la pianta? è sul balcone nel vaso
quindi la terro io finche a primavera la mia amica non viene a riprenderlo e rinvasarlo...le diro di tenere la terra del vaso per non traumatizzare troppo la pianta se ci riesce

sailla

Aspirante Giardinauta
grazie!! regge il freddo la pianta? è sul balcone nel vaso
quindi la terro io finche a primavera la mia amica non viene a riprenderlo e rinvasarlo...le diro di tenere la terra del vaso per non traumatizzare troppo la pianta se ci riesce

Fai come dici, spero solo che sul tuo balcone non soffi troppo vento freddo in inverno!!!
:Saluto:

Alto