• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canzoni D'amore

Sevi

Fiorin Florello
Ma che...Klò...copi?:lol: :lol: :lol:

Ehi ragazzi...Sakamoto...tè nel deserto...niente?:cry: :cry:
Devo avere quel brano...devo assolutamente...:eek:k07:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Quando nasce un amore -Anna Oxa-
Ti amerò lo stesso -Paola Turci-
Cantare è d'amore -Amedeo Minghi-
Per Amarti -Mia Martini-**
L'ultimo Ballo -Mia Martini-**
Fiabe -Loredana Bertè
Amore lontanissimo -Antonella Ruggero-***
je suis malade -Dalida- *********
Je Te Rend Ton Amour -Mylene Farmer- *****
Quand J'ai Peur De Tout -Patricia Kaas-****
 

Sevi

Fiorin Florello
Dovresti sentirla Klò...ti fa venir da piangere...d'amore e di malinconia...struggente è la parola giusta...
 

greenstone

Giardinauta Senior
Permettete????????

Un po' fuori dagli schemi:

Non è nel cuore- Eugenio Finardi
Respirando - Lucio Battisti
Innamorati di me - Vincenzo Spampinato
Bella dentro - Paolo Frescura
Era lei - Michele Pecora
 

alby80

Giardinauta Senior
Grazie a tutti.. una bella raccolta... vi consiglio vivamente questa.. passa in radio poco ma credo sia una delle canzoni più belle in assoluto almeno degli ultimi anni..

DIMMI dei RIO

Cercatela... e diffondetela !!
 

liligen

Florello
Ohoh!!!:crazy:

"Je suis malade" è una canzone di Serge Lama (cantante francese)...anche se Dalida la cantava

Ma, forse lo sapete!:lol:
 

liligen

Florello
Esiste pure un'unica versione italiana cantata da ornella Vanoni "Sto Male" :martello2
:eek: Ahi! È per me questo? :)martello2 ) :lingua: :lol:

Forse per Ornella Vanoni e Sto male...ma volevo solo dire che questa canzone è stato scritta in francese per Serge Lama...e la musica è di Alice Dona (anche lei è una francese)...:crazy:
 

Tino1

Giardinauta Senior
La canzone più bella in assoluto è quella con la quale io e mia moglie ci siamo conosciuti e ci siamo dati il primo bacio ed è LA NOTTE cantata da ADAMO.Quando l'ascoltiamo riaffiorano ricordi bellissimi e sensazioni che pensavamo ormai perse.:love_4: :love_4: :love_4:
 

liligen

Florello
Ultima modifica:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Hai ragione liligen , "Je suis malade" è una splendida canzone di Serge Lama , la Vanoni ha tentato di portarla al successo in version italiana ,ma il testo è completamente cambiato e non rende. Mi piace molto la versione di Serge Lama assieme ad Alice Dona e Thierry Amiel ,non so se la conosci. Per quant riguarda "La nuit" di Adamo è una canzone meravigliosa...!
 
Alto