• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canzoni D'amore

klosy

Guru Giardinauta
le prime che mi vengono in mente sono:
Come mai_Max Pezzali (è la prima canzone con cui mi sono innamorata...avevo 14 anni!)
L'emozione non ha voce_Celentano (da brividi!)
Nient'altro che noi_Max Pezzali (è la canzone mia e di Ivano!)
Vivo per lei_Oro (La versione di Bocelli non mi piace)
 

Pin

Master Florello
hai già perso.
Quando te le cantva tuo padre, io già le ascoltavo da sola e, purtroppo per me, parecchi anni prima.
KO
 

daria

Master Florello
calmine ragazze.
ricordate, cittadino del mondo, legato alla sua terra si, ma come ai diversi agli emarginati dei quali cantava, narrava, ma non si mescolava
cittadino della sua anima
stop.

Un pò per ciascuno? :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
calmine ragazze.
ricordate, cittadino del mondo, legato alla sua terra si, ma come ai diversi agli emarginati dei quali cantava, narrava, ma non si mescolava
cittadino della sua anima
stop.

Un pò per ciascuno? :eek:k07:


stasera mi sento molto generosa, vabbè un po' per tutti, anche voi godete di tale genialità
 

RosaeViola

Master Florello
Stadio: Ballando al buio
Baglioni: Amore bello
Pooh: L'altra donna, Stare senza di te
Ferradini: Teorema
Giorgia: Gocce di memoria
Paoli: Una lunga storia d'amore, Averti addosso
Fossati: Che sarà, L'amore fa
Bertè: Sei bellissima
Vanoni: Domani è un altro giorno :)love: ), La voglia di sognare :)love: ), Vorrei darti :)love: ), Ti lascio una canzone, Io come farò :)love:)
Lauzi: Ritornerai
Tenco: Mi sono innamorato di te, Vedrai vedrai, Lontano lontano
Cocciante: Per lei ( :love: :love: :love: )

Marianne Faithfull: Who will takes my dream away
Joni Mitchell: Both sides now
Johnny Denver: Annie's Song
Anastacia: Pieces of a Dream (ma non so se si possa considerare una vera canzone d'amore)
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Per far contenta Daria, aggiungo anche un altro molto datato fra i cantanti italiani.

Domenico Modugno: Dio come ti amo - Tu si na cosa grande
 

daria

Master Florello
Che significa non giunge niente??? :confuso:

Non lo so ho scritto alcuni messaggi che ho inviato, voglio dire non è che non lo sappia fare :rolleyes: e niente, anche nel topic del cinema di Fabio, 2 mex...nada.... adesso ne ho scritto prima di questi che hai letto qui altri due, spariti :confuso:
 
Alto