• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canzoni D'amore

Hiveramour

Giardinauta Senior
Io sono stato a due concerti suoi a Paris , lo trovo straordinario..! Mi piace molto pure Mylene Farmer che credo sia famosa pure in Canada..
 

annamanni

Giardinauta Senior
Nel seguire Amici...proprio la sera dopo che avevo scritto il post...mi pare di aver capito che si tratta della colonna sonora del film "Il thé nel deserto"...ed è opera di Sakamoto....ho cercato e stracercato in rete ma non trovo niente....non so come reperirla...qualcuno può darmi una mano?
Vi prego....è di una bellezza straordinaria...........grazieeeeeeeeeeeee

Ciao Sevis, io non guardo Amici ma se ho ben capito è una colonna sonora famosissima, giusto? E la sto ascoltando proprio ora. Non ha un titolo ben specifico perchè io l'ho trovata sotto il nome "Colonna sonora The sheltering sky" (che è il titolo originale del film Il tè nel deserto) di Sakamoto. E' meravigliosa ma bisogna sempre vedere se è quella che dici tu! :rolleyes:
Ciao Ciao :Saluto:
 

Marocci

Aspirante Giardinauta
concordo pienamente con Oleander...Romeo & Juliet -Dire Straits ma ..........You look wonderful tonight di Eric Clapton..quella che dura quasi 10 minuti ..................................:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ciao Sevis, io non guardo Amici ma se ho ben capito è una colonna sonora famosissima, giusto? E la sto ascoltando proprio ora. Non ha un titolo ben specifico perchè io l'ho trovata sotto il nome "Colonna sonora The sheltering sky" (che è il titolo originale del film Il tè nel deserto) di Sakamoto. E' meravigliosa ma bisogna sempre vedere se è quella che dici tu! :rolleyes:
Ciao Ciao :Saluto:

Nella produzione internazionale mi sembra fosse stato un doppio cd

Negli anni, Sakamoto si specializza in colonne sonore. Quella per L'ultimo Imperatore di Bernardo Bertolucci gli vale l'Oscar, ma sono da ricordare anche Il tè nel deserto (The Sheltering Sky) e Il piccolo Buddha (sempre per Bertolucci), oltre alle musiche per balletto di Esperanto (School).

http://www.ondarock.it/avanguardia/ryuichisakamoto.htm
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
sakamotojapanvirginvjcp30078back.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevis, io non guardo Amici ma se ho ben capito è una colonna sonora famosissima, giusto? E la sto ascoltando proprio ora. Non ha un titolo ben specifico perchè io l'ho trovata sotto il nome "Colonna sonora The sheltering sky" (che è il titolo originale del film Il tè nel deserto) di Sakamoto. E' meravigliosa ma bisogna sempre vedere se è quella che dici tu! :rolleyes:
Ciao Ciao :Saluto:

Grazie grazie Annamanni....sei stata gentilissima e preziosa...:hands13: :hands13: Ti ho risposto in privato...anzi grazie mille ancora per avermi contattata...:love_4: :love_4:


Nella produzione internazionale mi sembra fosse stato un doppio cd

Negli anni, Sakamoto si specializza in colonne sonore. Quella per L'ultimo Imperatore di Bernardo Bertolucci gli vale l'Oscar, ma sono da ricordare anche Il tè nel deserto (The Sheltering Sky) e Il piccolo Buddha (sempre per Bertolucci), oltre alle musiche per balletto di Esperanto (School).

http://www.ondarock.it/avanguardia/ryuichisakamoto.htm

Grazie anche a te per il link....mi hai fatto un favore...:love_4: :love_4:

P.S. Sono in debito con un sacco di persone eh...non so come fare per sdebitarmi ora...:storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Oh mamma Hiver...ci siamo sovrapposti...vedevo il tuo post caricarsi mentre arrivava il mio...che effetto strano...:D

Grazie...ma sai che non l'ho mai visto tutto intero il film?
Dovrò rimediare al più presto...:rolleyes:
Ho visto ieri sera lo spezzone in cui c'è la scena d'amore a cui fa da sottofondo quella musica stupenda...che emozione...fantastica!:love_4:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
i films d'amore sono i miei preferiti in questo periodo.. pure i drammatici però.. Adoro la vostra sensibilità , questo forum è veramente straordinario..!
 

Sevi

Fiorin Florello
E' vero...io ne ho provati altri ma...non c'è niente da fare...come questo non ce n'è...è la pura verità...
 
Alto