• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cani avvelenati. Terribile.

_ortensia_

Master Florello
Sei cani uccisi dalla stricnina ( non so neanche come si scrive) in un parco in prov. di Milano in pochi giorni, uccisi da una mano crudele,i nel giro di pochi minuti. Ora stanno facendo le indagini per scoprire chi è quella persona se cosi si può chiamare. Spero che se riescono a trovarlo gli facciano fare la stessa fine
 
Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
E' terribileeee..:cry: non riesco proprio a comprendere come si possa fare un'azione tanto subdola e....., non ho parole per definirla, nei confronti di soggetti indifesi.
Mi auguro che "becchino" i responsabili :mazza: e usino un trattamento esemplare senza nessuna giustificazione ho sconto di pena:mazza::mazza: (all'italiana!!)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io l'ho sentito oggi al tg. Che poi la stricnina è un veleno difficilissimo da procurarsi. Quello di avvelenare gli animali è una prassi comune che accomuna l'Italia da nord a sud e non nè fa certamente un paese civile. Personalmente auguro a queste persone una fine atroce, chi non si è mai trovato davanti ad un animale avvelenato non sa le sofferenze atroci che ha prima di morire.
 
Alto